voglio formattare ma non so da dove iniziare
-
Capito quanto dici ma se non puoi provare con un portatile o qualcosa che rilevi la tua rete wifi non ti togli il dubbio, io ti posso dire che la chiave di protezione alla tua rete wifi c'è
-
ho appena controllato con il notebook ed effettivamente la mia rete è protetta proprio dalla password che misi io tempo fa.
quindi dubbio risolto.
grazie 1000!!!
-
Perfetto problema risolto

-
allora, in questo momento ho reinstallato quasi tutti i programmi ed esattamente:
- driver scheda video (catalyst 11.1 + application profiles)
- antivirus (avira antivir)
- ccleaner
- office 2007
- google chrome
- mozilla thunderbird
- msn
- adobe reader
- atube catcher
- divx
- emule
- software hp
- k-lite codec pack
- nero 10
- winrar
- pdf creator
- pdf2word
ho acceso il pc stamattina alle 10 e in questo momento questa è la situazione dell'occupazione della memoria ( http://img263.imageshack.us/i/immaginezp.jpg/ ).
penso sia tutto normale.
-
Si tutto nella norma
-
rispetto a prima mi manca ancora da installare pinnacle, everest e adobe photoshop.
-
everest non è indispensabile
-
lo uso per monitorare in tempo reale tutte le varie velocità delle ventole e le temperature.
-
Si lo so a cosa serve ma non ne vedo particolare esigenza ad averlo avviato sempre solo per monitorare le temp
-
beh ma è il suo scopo principale. lo utilizzo con gli avvisi in modo tale da rendermi conto subito se c'è qualcosa che non va.
io a dir la verità prima non lo usavo però poi ho avuto un'esperienza piuttosto negativa (mi si è bruciata una VGA per il blocco della ventola) e così ho deciso di farlo.
-
Ok lo dico perchè molti programmi in real time assorbono sia ram che cpu
-
comunque terrò il pc così ancora per qualche giorno in modo tale da rendermi conto se va effettivamente tutto bene e poi installerò everest.
io però adesso ho un dubbio. da quello che ho potuto capire effettivamente il problema potrebbe essere stato causato da la cancellazione completa dei driver della vga che magari ha cancellato anche dei file fondamentali.
ora che la situazione è stata ripristinata come farò ad aggiornare i driver video?
ad esempio, io attualmente ho installato i catalyst 11.1 ma sono da poco usciti i catalyst 11.2.
come faccio il passaggio ai nuovi driver? semplicemente installando i nuovi sopra i vecchi? oppure la solita procedura completa (disinstallazione vecchi, pulizia con ccleaner e driver sweeper, installazione nuovi)?
-
No mai installare i driver sopra i vecchi, devi sempre fare la procedura che come vedi sai e hai letto

-
ah ok, quindi diciamo che il problema precedente è stato solo un caso. giusto?
-
Esattamente
-
hmm l'impulso elettromagnetico di una bomba atomica potrebbe fare al caso tuo
altrimenti ti hanno già validamente consigliato!oppure c'è la classica calamita "Acme" di Willy Coyote

-
Leo_Vichingo ha scritto:
hmm l'impulso elettromagnetico di una bomba atomica potrebbe fare al caso tuo
altrimenti ti hanno già validamente consigliato!
oppure c'è la classica calamita "Acme" di Willy Coyote

Scusami comeeee :cheazz::cheazz: è uno scherzo?
-
tom1 ha scritto:
Scusami comeeee :cheazz::cheazz: è uno scherzo?no, sono serissimo!
:gluglu:
:briai:
:asd:
era tanto che non scrivevo, non ho resistito! 
-
Leo_Vichingo ha scritto:
no, sono serissimo!
:asd:
era tanto che non scrivevo, non ho resistito! 
Si ma cosa centra qui abbiamo una sezione adatta chiamata SPAM
-

vabbè andiamo avanti...
è normale che se accendo il pc e lo uso per qualche ora (internet, posta elettronica, office, ecc.) dopo la memoria occupata passa da 1.2/1.3gb a 1.5gb?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi