Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. Modifiche zona Pistoia?

Modifiche zona Pistoia?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
2 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    TALKINGRAVEN
    scritto su ultima modifica di

:leggi:... Salve... sono un nuovo utente di questo forum e chiedo scusa per il disturbo ma volevo sapere se c'è ( o sapete di )qualcuno in zona Pistoia o dintorni, ke può modificarmi un lettore Samsung per leggere dvd bekappati. Visto che la mia xbox è già fuori garanzia, smontata in attesa di rimontaggio ( per modifica estetica) ne approfitterei per fare anke questo piccolo cambiamento in modo tale da nn doverla rismontare una seconda volta.

Naturalmente sarei disposto a pagare...previa preventivo di spesa (sai non so quanto possa costare una operazione del genere considerando che si tratterebbe solo del "lavoro sul lettore" senza bisogno di smontare o rimontare niente.

Vi sarei davvero grato se poteste darmi questa info, inutile dire ke vorrei trovare qualcuno competente, nn uno magari alla sua prima esperienza.

Anke se la console nn l'ho pagata niente ( regalo di mio fratello ke si è comprato l'ultima versione) ci tengo molto.

GRAZIE MILLE

Talkingravan:ave:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      TALKINGRAVEN

:leggi:... Salve... sono un nuovo utente di questo forum e chiedo scusa per il disturbo ma volevo sapere se c'è ( o sapete di )qualcuno in zona Pistoia o dintorni, ke può modificarmi un lettore Samsung per leggere dvd bekappati. Visto che la mia xbox è già fuori garanzia, smontata in attesa di rimontaggio ( per modifica estetica) ne approfitterei per fare anke questo piccolo cambiamento in modo tale da nn doverla rismontare una seconda volta.

Naturalmente sarei disposto a pagare...previa preventivo di spesa (sai non so quanto possa costare una operazione del genere considerando che si tratterebbe solo del "lavoro sul lettore" senza bisogno di smontare o rimontare niente.

Vi sarei davvero grato se poteste darmi questa info, inutile dire ke vorrei trovare qualcuno competente, nn uno magari alla sua prima esperienza.

Anke se la console nn l'ho pagata niente ( regalo di mio fratello ke si è comprato l'ultima versione) ci tengo molto.

GRAZIE MILLE

Talkingravan:ave:

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Ti invio pm

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.