pc multiuso tra 600 e 1000
-
beh aspettiamo un po e vediamo cosa dicono... per fortuna che ho aspettato un mesetto per se venivano fuori problemi prima di andare a comprare... tanto il pc vecchio non è ancora morto anzi ora sembra vada bene """"""tocchiamo""""""""""
-
Su amd non vuoi puntare?
-
no beh spero di riuscire ad attendere 2 3 mesi per vedere se sistemano le cose
-
Ora non c'è neanche la possibilità di comprare queste H67/P67, quindi tanto vale attendere il nuovo Z68 che uscirà nel Q2 2011.
ciao
-
cioè le hanno tolte tutte dal mercato?
-
cludio ha scritto:
cioè le hanno tolte tutte dal mercato?Ancora no e penso che ancora le si continueranno a trovare secondo me

-
sonoa ndato a vedere ora su certi siti sono sparite le 1155 altri le danno disponibili a 0 altri le continuano a vendere
-
Bhe ci saranno molti giochetti di marketing ora, quindi attenzione
-
dici che cercheranno di vendere le schede che non vanno?
-
cludio ha scritto:
dici che cercheranno di vendere le schede che non vanno?direi proprio di si
, non credo abbiamo intenzione di perdere migliaia di euro di merce fallata come rimanenza di magazzino, poi tutto dipende da come gestiscono la cosa -
beh credo che essendo tutto nuovo venga tutto rispedito alla casa madre per sostituzione no?
-
cludio ha scritto:
beh credo che essendo tutto nuovo venga tutto rispedito alla casa madre per sostituzione no?Dovrebbe essere cosi ma ci sono molti negozianti che non la pensano cosi
:muro: -
si ma poi gli tonano indietro con i clienti inca,,,, non è peggio^?!^
-
cludio ha scritto:
si ma poi gli tonano indietro con i clienti inca,,,, non è peggio^?!^Che ti posso dire

-
si ma non bisogna essere intelligenti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi