Ciao e Buon 2007 a tutti!!!
-
Ciao a tutti, sono Vincenzo.
Cercando in giro un case taglia XL alternativo al TT ho iniziato a seguire mesi fà il topic del nuovo attesissimo RT.
Gironzolando nel forum... bhè che dire, mi sento a mio agio, penso di aver trovato buona compagnia, perciò... eccomi qua!!!
Un saluto a tutti ed ancora auguri di buon anno!!!

-
Ciao a tutti, sono Vincenzo.
Cercando in giro un case taglia XL alternativo al TT ho iniziato a seguire mesi fà il topic del nuovo attesissimo RT.
Gironzolando nel forum... bhè che dire, mi sento a mio agio, penso di aver trovato buona compagnia, perciò... eccomi qua!!!

-
windnet ha scritto:
Ciao a tutti, sono Vincenzo.Cercando in giro un case taglia XL alternativo al TT ho iniziato a seguire mesi fà il topic del nuovo attesissimo RT.

ciao e benvenuto tra noi... vedrai che qui ti troverai bene...
buon anno anche a te!Marco
-
windnet ha scritto:
Ciao a tutti, sono Vincenzo.Cercando in giro un case taglia XL alternativo al TT ho iniziato a seguire mesi fà il topic del nuovo attesissimo RT.

Ottima scelta! dove lo trovi un'altro forum così è?

Benvenuto!!!!

-
Ciao benvenuto e buon anno anche a te
vedrai che ti troverai beneValerio
-
Benvenuto carissimo!!!!

-
Buon Anno ... Benvenuto e
SMANETTA con noi ......
ciao
Max
-
Anche se in ritardo, benvenuto ra noi!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi