Problema al dual-channel
-
possiedo una msi ms-7301 nel pc della packard-bell stavano due moduli di ram identici da 512mb a 533mhz, perchè da cpu-z mi dice channel: single? sul manuale della scheda madre mi dice ram ddr2 a singola o doppia faccia. gli slot sono dello stesso colore e dal bios non dice niente se è abilitato o no il dual-channel
-
possiedo una msi ms-7301 nel pc della packard-bell stavano due moduli di ram identici da 512mb a 533mhz, perchè da cpu-z mi dice channel: single? sul manuale della scheda madre mi dice ram ddr2 a singola o doppia faccia. gli slot sono dello stesso colore e dal bios non dice niente se è abilitato o no il dual-channel
-
allora posta uno screen il fatto singola o doppi faccia quindi abbreviato SD O DP non c'entra nulla
-
potrebbe semplicemente non essere abilitato dalla scheda madre.. non me ne stupirei per una scheda di un pc preassemblato per altro non recentissimo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi