[MI-PD-RO] [PS3] Vendo DJ Hero 2 Bundle NUOVO
-
Vendo causa impossibilità di utilizzo (ho venduto la console, ma chi mi ha fatto il regalo non lo sapeva :doh: ) DJ Hero 2 Bundle per PS3.
Nella confezione sono inclusi i giochi DJ Hero + DJ Hero 2 + controller deck.
Il prodotto, come da titolo, è NUOVO, mai aperto, così da non rovinare i sigilli di chiusura.
Sul mercato il prezzo minimo del prodotto è pari a circa 90€, ma non è incluso DJ Hero (che invece è incluso in questa confezione).
Il prezzo è quindi fissato a 75 -> 70€.
Preferenza per consegna a mano in zona Milano oppure Padova provincia o Rovigo Provincia.
Prodotto ovviamente in garanzia. Dispongo dello scontrino fiscale.
No perditempo. Postare solo se interessati. Richiesta massima serietà.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi in pvt.
Di seguito le immagini del prodotto:
Ed infine i sigilli di chiusura, a garanzia dell'integrità della confezione:
Coda:
-
Vendo causa impossibilità di utilizzo (ho venduto la console, ma chi mi ha fatto il regalo non lo sapeva :doh: ) DJ Hero 2 Bundle per PS3.
Nella confezione sono inclusi i giochi DJ Hero + DJ Hero 2 + controller deck.
Il prodotto, come da titolo, è NUOVO, mai aperto, così da non rovinare i sigilli di chiusura.
Sul mercato il prezzo minimo del prodotto è pari a circa 90€, ma non è incluso DJ Hero (che invece è incluso in questa confezione).
Il prezzo è quindi fissato a 75 -> 70€.
Preferenza per consegna a mano in zona Milano oppure Padova provincia o Rovigo Provincia.
Prodotto ovviamente in garanzia. Dispongo dello scontrino fiscale.
No perditempo. Postare solo se interessati. Richiesta massima serietà.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi in pvt.
Di seguito le immagini del prodotto:
Ed infine i sigilli di chiusura, a garanzia dell'integrità della confezione:
Coda:
-
Prezzo ribassato a 70€.
Faccio notare che il medesimo prodotto nuovo contenente dj hero + dj hero 2 + controller si trova intorno ai 110€ sul mercato..a 70€ è praticamente regalato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi