aiuto collegamento scheda madre al case
-
i fili del mio case non combaciano con questa scheda madre.
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-pin_s.jpg
il filo del mio case è unico, non posso spostare i singoli fili sul pannello della scheda madre.
come devo fare?
-
i fili del mio case non combaciano con questa scheda madre.
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-pin_s.jpg
il filo del mio case è unico, non posso spostare i singoli fili sul pannello della scheda madre.
come devo fare?
-
eh.. sembra brutto da dirsi ma l'unica cosa che puoi fare è spezzare il connettore del case. Ultimamente infatti siccome le schede madri stanno mettendo i pin un po' come cavolo vogliono nei case nuovi trovi tutti i pin "singolarmente" in modo da poter essere perfettamente compatibile con qualsiasi mainboard.
Marco
-
Quindi avresti un preassemblato di marca come hp acer o altro?
-
principino1984 ha scritto:
eh.. sembra brutto da dirsi ma l'unica cosa che puoi fare è spezzare il connettore del case. Ultimamente infatti siccome le schede madri stanno mettendo i pin un po' come cavolo vogliono nei case nuovi trovi tutti i pin "singolarmente" in modo da poter essere perfettamente compatibile con qualsiasi mainboard.Marco
Nonè detto può anche estrarre con attenzioni quelli del filo del case che come detto penso sia un preassemblato e usare degli incastri di vecchi case o mobo

-
si ma è più facile che strappi via il filo in quella maniera..mentre invece se prende un seghettino e taglia a metà quel connettore la via più "sicura" e semplice..almeno io ho sempre fatto così
Marco
-
Si nessun dubbio, ma lo dico proprio perchè guarda caso l'ho fatto con un preassemblato acer
, inoltre deduco che abbia cambiato scheda madre da quella proprietaria originale e ovviamente essendo quelle fatte su misura con la nuova non si trovano i pin che avvolte cambiano anche la disposizione, comunque aspettiamo dei dettagli maggiori per decider il da fare 
-
grazie ci proverò
-
Tienici aggiornato
-
ho trovato una scheda madre che ha gli attacchi giusti
grazie per le risposte!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi