msi n8400gs-n256h non va sul plasma ma sul monitor si! aiutatemiiiiiiii
-
ciao :clapclap: ho un problema che non reisco a venirne fuori
:muro:
h comprato una scheda video msi n8400gs-d256h ! il problema e questo io colego la scheda ala porta vga del monitor e funziona coretamente se la colego al mio plasma no :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz: il schermo rimane nero ! pero se colego la vga esterna del portatile il plasma va !!! cosa potrebe esere????? devo comprare un cavo dvi per poter colegareil pc al plasma??
please heeeeeelp
:ave:
:ave: -
ciao :clapclap: ho un problema che non reisco a venirne fuori
:muro:
h comprato una scheda video msi n8400gs-d256h ! il problema e questo io colego la scheda ala porta vga del monitor e funziona coretamente se la colego al mio plasma no :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz: il schermo rimane nero ! pero se colego la vga esterna del portatile il plasma va !!! cosa potrebe esere????? devo comprare un cavo dvi per poter colegareil pc al plasma??
please heeeeeelp
:ave: -
Prima devi dirci con che porta attacchi la scheda video al plasma, altrimenti come facciamo a risponderti?
Sempre con la VGA? La stessa che usi per il monitor? Qualche adattatore in mezzo?
Cmq sposto nella sezione adeguata

-
Hai settato uscita pc o rgb pc sul monitor?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunitΓ .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore π
Registrati Accedi