Mozilla rilascia Firefox 4 Beta 10
-
-
-
La provo subito!
-
Mi sono dimenticato di chiedere una cosa però, per tutte la pagine che ho salvate nei segnalibri devo salvarmele a parte una per una oppure come faccio a salvarle?
E seconda cosa, disinstallo prima firefox che ho ora oppure installo sopra questa beta?
-
Ci siamo Febbraio si avvicina
-
Alex222 ha scritto:
Mi sono dimenticato di chiedere una cosa però, per tutte la pagine che ho salvate nei segnalibri devo salvarmele a parte una per una oppure come faccio a salvarle?E seconda cosa, disinstallo prima firefox che ho ora oppure installo sopra questa beta?
mi pare che cmq dopo potrai usare una sola versione, quindi forse ti conviene prima disinstallare.
Aspetta cmq il parere anceh di altri
-
Re: alex222
Non c'è bisogno di disinstallare la versione vecchia, la versione beta importa da sola tutte le cronologie e i file preferiti, non vedo l'ora che esca in versione integrale :clapclap:
-
Re: alex222
Non c'è bisogno di disinstallare la versione vecchia, la versione beta importa da sola tutte le cronologie e i file preferiti, non vedo l'ora che esca in versione integrale :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Mozilla rilascia una nuova beta, la decima, del proprio browser Firefox 4, che introduce, tra le altre cose, una migliore gestione della memoria e maggiore stabilità di Adobe Flash con Mac OS X.