[Thread Ufficiale] DFI Lanparty Ut ICFX3200-T2R/G (Amd RD600+SB600)
-
stacker17 ha scritto:
ma e' quello che ti ho dato io?si xkè?
-
arrivato il nuovo dissi per chipset?
Con che raffreddi la cpu?
Hai provato coreTemp per vedere la temp della cpu? Rispetto a smart guardian che differenza c'è?
-
Kioji ha scritto:
arrivato il nuovo dissi per chipset?Con che raffreddi la cpu?
Hai provato coreTemp per vedere la temp della cpu? Rispetto a smart guardian che differenza c'è?
non ancora...sn un po' a corto di dineri... ora ho montato sul il microcool m.speravo in un miglioramento con l'assestamento della pasta..ma...
appena ho un po' di soldini mi compro l'altro dissi così vedo un po'...
differenze tra Core temp e smart guardian sono ben 5 gradi a favore di coretemp..
Marco
-
dov'è l'ultimo bios uscito per sta mobo? chi l'aveva detto Kioji se nn mi sbaglio...mi potresti gentilmente passare il link? xkè sul sito DFI non lo trovo...sul forum di dficlub nemmeno...uff...
grazieeeeeeeee

Marco
edit...l'ho trovatoooooooooo!! http://us.dfi.com.tw/Upload/BIOS/R6T_041.zip
-
come ti trovi con questa scheda? Rispetto alla p5b dlx?
-
per ora rimpiango la p5b... nn la riesco a capire questa mobo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi