[Thread Ufficiale] MSI Big Bang Marshall
-
Riservato 3
-
Riservato 4
-
Riservato 5
-
Iscritto!!! Gran bella scheda... Msi sta veramente lavorando bene
-
Timon85 ha scritto:
Iscritto!!! Gran bella scheda... Msi sta veramente lavorando bene:n2mu::n2mu:
-
ECCHEDDIAVOLO... o dove le prendo 8 schede pci-e 16x ????? cioè posso metterci volendo 8 schede video? fare un doppio quad sli? O_O ... ma è possibile sfruttarle?
Marco
-
gli 8 slot sono solo meccanici... se ha un chip nf200 dovrebbe arrivare a gestire mi pare 48 linee pcie express, più o meno sono le stesse caratteristiche della evga p67 classified credo
-
principino1984 ha scritto:
ECCHEDDIAVOLO... o dove le prendo 8 schede pci-e 16x ????? cioè posso metterci volendo 8 schede video? fare un doppio quad sli? O_O ... ma è possibile sfruttarle?Marco
Certo tutto sfruttabile ovvio nei limiti della piattaforma
-
Le085 ha scritto:
gli 8 slot sono solo meccanici... se ha un chip nf200 dovrebbe arrivare a gestire mi pare 48 linee pcie express, più o meno sono le stesse caratteristiche della evga p67 classified credoSi molto simile alla evga ma con un boost maggiore :perfido:
-
Guardando il video al cebit di questa scheda mi son reso conto di alcune cose folli

24 fasi(12 avanti e 12 dietro!) in grado di erogare 960W, direi aliemntazione leggermente sovradimensionata per un sandy bridge

Gli 8 slot pci express sono gestiti dal chip lucid, le cui prestazioni però sono sempre state un pelino dubbie. In alto a destra ci sono gli switch per accendere o spegnere gli slot pci express.
Davvero esagerata per una piattaforma di fascia media...
-
toh!! il video di presentazione dove praticamente sono racchiuse tutte le caratteristiche... io l'ho vista la prima volta l'anno scorso (in foto ovviamente)...
Da notare anche la presenza "esagerata" di USB 3.0
-
fa paura, la dotazione nonchè le prestazioni, una piccola review no eh

-
si ma il problema è che msi sui bios ha sempre brillato poco... comunque la dotazione hw è di rilievo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi