Driver ed utility per asus x52f
-
ciao ho comprato recentemente un asus x52f con sistema operativo w7 home premium il fatto e che ho istallato un altro sistema operativo w7 ultimate e ho perso tutti i driver e le utility tutto!!!!
ce qualcuno che potrebbe darmi il link su dove scaricare il pacchetto completo????:cheazz::cheazz:
grazie in anticipo....
-
ciao ho comprato recentemente un asus x52f con sistema operativo w7 home premium il fatto e che ho istallato un altro sistema operativo w7 ultimate e ho perso tutti i driver e le utility tutto!!!!
ce qualcuno che potrebbe darmi il link su dove scaricare il pacchetto completo????:cheazz::cheazz:
grazie in anticipo....
-
Vai sul supporto asus inserisci notebook modello e s.o e scaricali
-
-
questo lo so mail problema e che alcune utilities non ci sono
-
non avevi un cd con le utilities insieme al portatile?
-
Non ci sono alcune utility neanche nell'apposita sezione "utilities" che trovi nella lista per il download?
PS: ho modificato il titolo del topic. Questo dovrebbe dare una prima indicazione sul problema da affrontare

ciao
-
Se cerchi l'utility che installa in un colpo solo tutti i driver non la trovi sul supporto ma devi scaricare e installare manualmente i driver
-
ah scusate pensavo ci fosse il pacchetto come funziona su altri siti come quello della HP
-
No solo su cd lo trovi ed è una features isolata al cd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi