[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 560
-
-
Una 570 con config simile va sui 23k ....

-
Si ma vorrei mettere anche dettagli quali foto e caratteristiche cosa che al momento la PNY non ha, comunque grazie della segnalazione Marco

-
principino1984 ha scritto:
Una 570 con config simile va sui 23k ....
Mi hai tolto le parole di bocca
-
FurMark ...

-
Devo dire che prestazionalmente la GTX 560 ha un buon passo
-
Moooolto buono!
-
E diciamo che un buon oc sicuro che spuntiamo maggiori risultati
-
tom1 ha scritto:
E diciamo che un buon oc sicuro che spuntiamo maggiori risultatiLa prima scheda nel grafico è già tiratissima cmq

Direi che quello è il massimo senza VMod.
-
lowenz ha scritto:
La prima scheda nel grafico è già tiratissima cmq
Direi che quello è il massimo senza VMod.
Infatti comunque staremo a vedere se i produttori sforneranno nel corso del mese successivo qualche versione super spinta

-
Ho letto una recensione completa su Bit-t..
Temperatura in idle 8° e 37° in full

-
la vedo molto dura... a meno che la temperatura ambiente non fosse intorno ai 2 gradi centigradi...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
la vedo molto dura... a meno che la temperatura ambiente non fosse intorno ai 2 gradi centigradi...
Marco
In effetti sono molto basse... però la fonte è attendibile..
-
ehehe.. c'è una bella differenza tra 8 gradi e DELTA di 8 Gradi. Leggi bene.. si parla del delta..quindi differenza tra temperatura (immagino) ambiente e temperatura rilevata.
Marco
-
Belline anche le Gainward: Gainward annuncia i primi 4 modelli di GTX 560 Ti!
-
Io ho trovato in prevendita la Zotac a 265 € in Italia
-
Si adesso aggiungo le Gainward
-
i voltaggi? ho visto il ghz quasi stabile, con che voltaggio?
-
A quale ti riferisci IVAn
-
in generale sapete a quanto si arriva e con che voltaggi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi