Scheda video consiglio
-
si, penso di si, dovrebbe entrare nello slot pci...speriamo ...tnxxx
-
Certo che ci va no che speriamo

-
tnxxxx
-
No, aspetta!!! Quella non ci va!!! Come ho già detto (post #10), quelle con il dissipatore passivo, occupano 2 slot, che te non hai!!! Basti vedere lo spessore: 6cm
Ecco perchè è nata tutta la storia dell'eventuale adattatore o modifica dello slot

ciao
-
ahhh, menomale chè non l'ho ancora ordinata, quindi dovrei modificare lo slot?mmm
-
Beh si... Oppure trovare quell'adattatore che dicevamo (da PCI-E x8 a PCI-E x16)
Entrambe le soluzioni, a mio avviso, possono presentare delle incognite...
Altra soluzione? Prendere un nuovo case (che potrai riciclare per un futuro pc) e la PCI che vuoi. Si evita così il problema del doppio slot.
La scheda madre se non erro è una micro-atx, quindi con un mid-tower da 30€ (esempio cooler master elite 330) che ha 7 slot (il tuo ne ha 4) sei a posto.
Fammi sapere se la cosa è fattibile
Dai un'occhiata alle misure -> clickciao
-
Scusami andrea ma se è single slot che abbia un dissipatore passivo o ventola occupa sempre e solo uno slot
-
-
Ah ok allora parlavamo di due vga diverse
-
grazie per l'aiuto raga, pero' vi ho persi un'attimo, di che state parlando ora?tnxx
-
No nulla andrea si riferiva ad una vga dual slot
-
qiundi in definitiva che mi conviene fare?
-
Prendere una HD2400 pro PCI.
La 4350 occupa 2 slot (4° foto -> click) ed evidentemente ho visto una foto sbagliata della 2400 pro e credevo che fosse uguale.
Con quella detta, non c'è alcun problema

ciao
-
Esatto non stavo dicendo null' altro

-
grazie ragazzi, scusate per l'assenza, comprero' una hd2400

-
principe andry ha scritto:
raga, ma l'ultimo pettine dell'attacco pci in fondo alla scheda video, non darà impedimento all'inserimento?o si inserisce tutto nella pci della scheda madre?tnxxx
-
raga ci siete?
-
Non ci sono problemi
-
ok, la compro allora, grazie tante, ciaooo
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi