Domada su gruppo continuità
-
Ho un gruppo di continuità da un paio di anni... La mia domanda è questa: Quando è tutto ok, nel senso che non salta la corrente, il gruppo di continuità dà la corrente come una normale presa da muro, o me la diminuisce? Vorrei sapere se per caso limità un pò la corrente del mio alimentatore corsair HX650W.
Ovviamente il pc funziona bene! è solo una curiosità.
-
Ho un gruppo di continuità da un paio di anni... La mia domanda è questa: Quando è tutto ok, nel senso che non salta la corrente, il gruppo di continuità dà la corrente come una normale presa da muro, o me la diminuisce? Vorrei sapere se per caso limità un pò la corrente del mio alimentatore corsair HX650W.
Ovviamente il pc funziona bene! è solo una curiosità.
-
-
GRASSSSSSSSSIE andry!!!
-
LA stabilizza portandola al pc sempre a 220-230 V e in caso di blackout momentanea mantiene il pc accesso in quanto al suo interno ha un pacco batterie che garantiscono un tot di autonomia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi