Jones, Fabi Shoes Montegranaro al tiro
-
-
-
ancora non ti riescono bene in verticale o avevi le teste della gente che ti rompevano le palle?
A parte questo ottimo scatto anche se non capisco se c'è un micromosso oppure è solo perdita di qualità dovuta ad un ridimensionamento dell'immagine.
Marco
-
forse c'è un pelino di rumore, per via degli iso alti.
Comunque come diceva marco probabilmente il problema piu' grande di questa foto è che è sviluppata in orizzontale mentre l'azione si sviluppa in verticale. Tanto più che una mano è uscita fuori dall'inquadratura.
Non sarebbe stato male vedere l'azione nella sua interezza.
-
principino1984 ha scritto:
ancora non ti riescono bene in verticale o avevi le teste della gente che ti rompevano le palle?A parte questo ottimo scatto anche se non capisco se c'è un micromosso oppure è solo perdita di qualità dovuta ad un ridimensionamento dell'immagine.
Marco
Avevo la ringhiera, il problema é o vado troppo in alto a scattare o sono costretto un pò così
:muro:Le085 ha scritto:
forse c'è un pelino di rumore, per via degli iso alti.Comunque come diceva marco probabilmente il problema piu' grande di questa foto è che è sviluppata in orizzontale mentre l'azione si sviluppa in verticale. Tanto più che una mano è uscita fuori dall'inquadratura.
Non sarebbe stato male vedere l'azione nella sua interezza.
Apparte il rumore credo che la MaF non sia precisissima, purtroppo

In verticale ho fatto più foto rispetto l'altra volta, solo che questa mi é uscita così ed essendo un bel momento non l'ho cestinata per nulla

-
immaginavo che avessi qualche impedimenti per quelle in verticale.. purtroppo o sali molto e però perdi di qualità o di luminosità..o devi trovà qualche aggancio per scendere di più!
comunque ja è proprio una bella foto!
Ora facci vedè qualche scatto in verticale susuususus
Marco
-
principino1984 ha scritto:
immaginavo che avessi qualche impedimenti per quelle in verticale.. purtroppo o sali molto e però perdi di qualità o di luminosità..o devi trovà qualche aggancio per scendere di più!comunque ja è proprio una bella foto!
Ora facci vedè qualche scatto in verticale susuususus
Marco
Piano piano posterò un pò di tutto, qualche aggancio lo ho e già é tanto che così posso stare davanti la ""security"" senza troppe storie a fotografare però speriamo in meglio per l'anno prossimo, almeno per ora mi esercito così

Sono contento che ti sia piaciuta :n2mu:
-
Una in verticale della partita eccola, l'avevo postata poco fa: http://www.xtremehardware.com/forum/f47/bobby_jones_fabi_shoes_montegranaro_vs_cimberio_varese-23081/

-
in effetti mi sembra molto meglio quella come composizione
-
ci stai prendendo gusto è?
forse per avere meno rumore e più sfocato avresti bisogno di qualcosa del genere:
product_details1 - Obiettivi NIKKOR - Auto Focus - FX - Zoom - AF-S NIKKOR 70-200mm f/2.8G ED VR II
-
megthebest ha scritto:
ci stai prendendo gusto è?forse per avere meno rumore e più sfocato avresti bisogno di qualcosa del genere:
product_details1 - Obiettivi NIKKOR - Auto Focus - FX - Zoom - AF-S NIKKOR 70-200mm f/2.8G ED VR II
Mortacci tui é il mio sogno, non mi tentare
:D:Dla pazia di non prendere il 24-70 e vendere il 70-300mm per prenderlo usato c'é ma meglio evitare sta scimmia
:asd:Anche se Acquistare un Sigma 70-200mm f/2.8 mi tenta come cosa visto che come prezzo stiamo li

-
swattolo ha scritto:
Mortacci tui é il mio sogno, non mi tentare
:D:Dla pazia di non prendere il 24-70 e vendere il 70-300mm per prenderlo usato c'é ma meglio evitare sta scimmia
:asd:Anche se Acquistare un Sigma 70-200mm f/2.8 mi tenta come cosa visto che come prezzo stiamo li

Si ma il sigma non è stabilizzato...
Cmq questa foto mi sembra un po' sfocata e, come dicevano anche gli altri, è meglio l'altra.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi