iphone 3g panico
-
One1ros ha scritto:
La questione hack è delicata perchè ora mi hanno detto che ti sgamano subito. Quindi è un grosso rischio.Le app non mancano quindi hai l'imbarazzo della scelta.
Il tastierino ha fatto scuola a tutti i touch.
La fotocamera rimane scarsa come è, o per lo meno io non conosco nessuna modifica.
Per importare da nokia non ho la più pallida idea di quello che si deve fare. Magari esiste una app che legge il file excel che tira fuori il nokia pc suite. Ma non lo so se esiste davvero, devi cercare in rete.
Come mai ti butti sull'iphone Aris?
ho un 3g per le mani a 100-150euro... solo questo mi spinge al cambio...
come l'hack mi sgamano?? ma che pizza!!! ho il nokia hackato dal primo giorno e non mi hanno mai detto nulla

quindi questo per il tastierino no se puete: http://www.ispazio.net/23106/anteprima-nuova-tastiera-con-t9-in-arrivo-sui-nostri-iphoneipod-touch

-
Aris io te lo consiglio ho il 4 naturalmente migliore ma il precedente è sempre molto buono, per hack non ci sono problemi eheh,applicazioni a gogo se poi ti serve qualcosa sono a completa disposizione

Fotocamera nel 3 e 3gs è nella norma, nulla di eccezzionale, con il 4 avendo il flash hanno migliorato qualcosa
Il touch è bestiale non ha bisogno di tastiere separate per sms o altro
-
tom1 ha scritto:
Aris io te lo consiglio ho il 4 naturalmente migliore ma il precedente è sempre molto buono, per hack non ci sono problemi eheh,applicazioni a gogo se poi ti serve qualcosa sono a completa disposizione
Fotocamera nel 3 e 3gs è nella norma, nulla di eccezzionale, con il 4 avendo il flash hanno migliorato qualcosa
Il touch è bestiale non ha bisogno di tastiere separate per sms o altro
sto contrattando sul prezzo perchè è senza garanzia, senza cavo usb, senza caricatore, un pò segnato, cover con un bella rottura dietro vicino alla porta comunicazione... insomma se mi fa un buon prezzo lo tengo solo anche per smacchinarci. sta di fatto che il 5800 come fotocamere è due gradini sopra!!

-
Bhe se in queste condizioni non vale 150 € se te lo cede a 110 € spedito ma nemmeno
-
tom1 ha scritto:
Bhe se in queste condizioni non vale 150 € se te lo cede a 110 € spedito ma nemmenoinfatti sto trattando a 100 a mano o 150 con carica batteria e cavi vari

-
ma hakeralo al volo!
che aspetti?
e POI SCARICATI IL MONDO!!!
hahahaha
io lo faccio da almeno 4 anni...e nn mi ha rotto mai nessuno....bha..
-
Molti sono scettici Fabry ad un jail e scaricano tutto da AppStore Ufficiale non conoscendo moltissime applicazioni di terze parti gratuite e che svolgono il loro ruolo egreggiamente

-
Febry ha scritto:
ma hakeralo al volo!che aspetti?
e POI SCARICATI IL MONDO!!!
hahahaha
io lo faccio da almeno 4 anni...e nn mi ha rotto mai nessuno....bha..
febry infatti io chiedevo a voi guru di apple perchè io con il resto ho sempre fatto di testa mia, "sboccando" lo sboccabile e fregandomene bellamente! se mi dite così vado giù di aratro e tanti saluti... ahahahah
-
ragazzi non è al limite della chiusura questa disc lol? moderatevi un po

-
Bhe il jail non è illegale

-
Lo so
ma nn mi riferivo a quello -
Ah non avevo letto il post di Aris
-
tom1 ha scritto:
Ah non avevo letto il post di Arisbhè non ho detto nulla di male credo
sbloccare è un termine neutro. l'interpretazione credo sia libera 
-
Si non è un rimprovero figurati

-
tom1 ha scritto:
Si non è un rimprovero figurati
cmq c'è il caso che vi romperò le @@ abbondantemente perchè vengo da 11anni di nokia!!

-
apix_1024 ha scritto:
cmq c'è il caso che vi romperò le @@ abbondantemente perchè vengo da 11anni di nokia!!
Nessun problema Aris hai trovato pane per i tuoi denti
Ot
Ma il tuo msn l'ho ?
-
tom1 ha scritto:
Nessun problema Aris hai trovato pane per i tuoi dentiOt
Ma il tuo msn l'ho ?
sono io che non ho msn
ho solo skype che non uso
insomma sono reperibile solo con sms 
-
:asd: allora posta pure qui ti rispondero tranquillamente a tutto 
-
tom1 ha scritto:
:asd: allora posta pure qui ti rispondero tranquillamente a tutto
sto aspettando la risp alla trattativa del prezzo
per ora ho l'ipippa sulla mia scrivania in attesa del via libera! appena mi dice che va bene per 100euli fò scintille 
-
Non vedo l'ora Aris
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi