Saaaaalve
-
Saaaaaalve, mi è capitato spesso di leggere le vostre news in home ma mai di farmi un giro nel vostro forum. Invece oggi ho deciso addirittura di registrarmi cmq sia avete davvero un bel sito , complimenti

-
Saaaaaalve, mi è capitato spesso di leggere le vostre news in home ma mai di farmi un giro nel vostro forum. Invece oggi ho deciso addirittura di registrarmi cmq sia avete davvero un bel sito , complimenti

-
Benvenuto

-
Grazie per i complimenti e benvenuto :clapclap:
-
benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto su XH! :welcome:
Ti sei iscritto giusto in tempo per partecipare al nuovo contest indetto da CoolerMaster e XtremeHardware.it.
Puoi vincere un fantastico alimentatore Silent Pro Gold da 700W ed altri premi!
Leggi il regolamento seguendo il link: http://www.xtremehardware.com/forum/f70/contest_cosa_sareste_disposti_fare_per_cooler_master_e_xtremehardware-22794/
Ti aspettiamo!

-
grazie mille per i complimenti!
benvenuto tra di noi allora!
Marco
-
grazie a tutti per il caloroso benvenuto spero di poter dare il mio supporto e di capire tante nuove cose!!!
-
CrazyAndrea ha scritto:
grazie a tutti per il caloroso benvenuto spero di poter dare il mio supporto e di capire tante nuove cose!!!:n2mu:
-
benvenuto!!!
ti aspettiamo nei vari thread!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi