Aiutatemi Vi prego!!!!
-
Salve
ho bisogno di aiuto.
Ho installato Windows 7 ultimate (tra l'altro per sbaglio la versione a 64 bit) e ho avuto una triste sorpresa in questo senso:
io ho 2 hard disk divisi ognuno in 2 partizioni
HD1
Partzione

Partizione F:
HD2
Partzione

Partizione E:
Quando ho installato W7 gli ho dato la partizione c:...l'installazione è andata a buon fine ma adesso non ho piu' la partizione F: che era quella dove avevo tutti i dati.

Nell'HD 2 invece tutto ok
Ora ho notato che la lettera F: è stata presa dal lettore masterizzatore DVD
Secondo voi è possibile recuperare la partizione???? e' possibile che non venga solo letta????? che tentativo si puo' Fare???
-
Salve
ho bisogno di aiuto.
Ho installato Windows 7 ultimate (tra l'altro per sbaglio la versione a 64 bit) e ho avuto una triste sorpresa in questo senso:
io ho 2 hard disk divisi ognuno in 2 partizioni
HD1
Partzione

Partizione F:
HD2
Partzione

Partizione E:
Quando ho installato W7 gli ho dato la partizione c:...l'installazione è andata a buon fine ma adesso non ho piu' la partizione F: che era quella dove avevo tutti i dati.

Nell'HD 2 invece tutto ok
Ora ho notato che la lettera F: è stata presa dal lettore masterizzatore DVD
Secondo voi è possibile recuperare la partizione???? e' possibile che non venga solo letta????? che tentativo si puo' Fare???
-
Ci sono vari programmi per recuperare le partizioni basta che immetti in google partion recovery
-
la partizione in cui hai installato il sistema operativo è grande ora come tutto l'hdd?
oppure è semplicemente "scomparsa" l'altra?
-
Le085 ha scritto:
la partizione in cui hai installato il sistema operativo è grande ora come tutto l'hdd?oppure è semplicemente "scomparsa" l'altra?
Ho già risolto
cmq grazie lo stesso.
-
Perfetto

-
Scusa ma come fai ad aver installato per "sbaglio" un OS che paghi almeno 100 euro?

-
lowenz ha scritto:
Scusa ma come fai ad aver installato per "sbaglio" un OS che paghi almeno 100 euro?

-
lowenz ha scritto:
Perchè per sbaglio ho inserito il cd 64 bit anzichè quello da 32
Ma pero' alla fine ho fatto la scelta giusta
CIAO
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi