aiuto consiglio gtx 470
-
grazie a tutti ,
ho gia fatto la comanda appena finito il lavoro lo postero' qui cosi mi date un opinione della cazzata o del buon lavoro .
speriamo che fili tutto liscio

-
Avevi proprio fretta!

Aspettiamo allora una recensione e vari test del tuo sistema!

-
sisi ho finito questa notte tutti i driver per le schede video e i file di configurazione per hackintosh..
non vedo l'ora ho preparato 6 litri di caffe eheheheh
il tutto mi arriva il 20-21.
Speriamo in bene comunque la cosa mi assilla parecchio sono tutte occupate gli slot pcie e Davinci resolve utilizza praticamente quasi tutto in contemporanea spero non ci siano conglitti irq...... o altro speriamo .
-
Quindi il software davinci resolve utilizza tutto l'hardware? Allora non resta che verificare se c'è abbastanza banda e se il chipset riesce a sostenere questa mole di lavoro.
Come mai ambisci a questa particolare workstation? Lavori nel campo del video editing?
-
ciao,
si non resta che tenere le dita incrociate, ma ripeto se tutto riesce a funzionare a x8 sono felice come una pasqua.Si lavoro nel mondo televisivo broadcast , programmo i mixer video questi Sony : MVS-8000G Series (MVS8000G Series) : Descrizione dei prodotti : Italia
lavoro in 5 studi televisivi due dei quali in full hd e una 30 di posti editing con final cut e mac pro.
Ma al di la di questo , quello che voglio fare e' per casa mia non al posto di lavoro.Mi piace il strusare parecchio e mi sono imbattuto in questa cosa, purtroppo senza grande esperienze anzi direi niente del tutto sul raffreddamento ad acqua.
Questo è il primo forum che qualcuno mi ha dato risposte concrete.

Una volta finito tutto faro' un bel post con aiuti e files cosi che se qualcuno volesse puo fare una bel workstation Hackintosh, senza spendere 10000 euro.
ci sentiamo grazie ancora
-
gigignopechegn ha scritto:
ciao,
si non resta che tenere le dita incrociate, ma ripeto se tutto riesce a funzionare a x8 sono felice come una pasqua.Si lavoro nel mondo televisivo broadcast , programmo i mixer video questi Sony : MVS-8000G Series (MVS8000G Series) : Descrizione dei prodotti : Italia
lavoro in 5 studi televisivi due dei quali in full hd e una 30 di posti editing con final cut e mac pro.
Ma al di la di questo , quello che voglio fare e' per casa mia non al posto di lavoro.Mi piace il strusare parecchio e mi sono imbattuto in questa cosa, purtroppo senza grande esperienze anzi direi niente del tutto sul raffreddamento ad acqua.
Questo è il primo forum che qualcuno mi ha dato risposte concrete.

Una volta finito tutto faro' un bel post con aiuti e files cosi che se qualcuno volesse puo fare una bel workstation Hackintosh, senza spendere 10000 euro.
ci sentiamo grazie ancora
Allora aspettiamo la tua guida.

-
Ciao Gente,
finalmente dopo lunghe notti e sofferenze , sono riuscito a montare il tutto.
Vi posso solo dire che sto twinconnect è una me..a di un coso , perdeva l'impossibile ho dovuto fare delle modifiche in piu ho dovuto usare un silicone speciale, va be ma a quanto pare non sono l'unico.
Detto questo l'hackintosh funziona alla grande ho fatto anche un installer e programmato una nuova tavola per la compatibilitä acpi (DSDT) e una guida per principianti . Sono molto felice
il sistema ad acqua è molto silenzioso , non sento piu' finalmente le ventole delle gtx che piangono 
Se qualcuno volesse ho messo i file e la guida sotto il forum della REDONe (REDUSER) il link è questo
DAVINCI RESOLVE and ***HACKINTOSH*** - REDUSER.net
Basta registrasi e dare il propio nome, ve lo consiglio é molto professionale e si trovano gente che lavorano nel cinema .
Bene ,vi ringrazio per i vostri consigli .:n2mu:
A risentirci
-
Accidenti che lavorone...pero' sarebbe bello avere una copia della guida in Italiano per gli utenti che non sono poliglotti. Magari gli dedichiamo un thread ufficiale qui.

E le prestazioni del sistema come vannO? Quando lavori con il DaVinci hai problemi di banda per il pci-e?
-
Interessante
-
One1ros ha scritto:
sarebbe bello avere una copia della guida in Italiano per gli utenti che non sono poliglotti. Magari gli dedichiamo un thread ufficiale qui.
Ci penso io Mauri

-
tom1 ha scritto:
Ci penso io Mauri
ehehe Perfetto Tom1,

nel forum ci sono i due link .. fammi sapere se hai bisogno informazioni ciao
grasssssieeeee

-
ehehe Perfetto Tom1,
nel forum ci sono i due link .. fammi sapere se hai bisogno informazioni ciao
grasssssieeeee

Tranquillo :n2mu:
-
Ah dimenticavo se i file e le foto me li puoi passare in pm magari in una solo cartella
Grazie
-
Ciao Tom1, sono fuori sede per 2 giorni se hai pazienza lunedi te li mando

-
Ciao Tom1, sono fuori sede per 2 giorni se hai pazienza lunedi te li mando
Certo nessun problema
-
tom1 ha scritto:
Certo nessun problemaCiao Tom
sto finendo i dump della acpi con il team di insanelymac appena finisco mettiamo le cose in ordine..
dammi tempo ciao

-
Certo appena hai tutto sotto mano mandami un pm
-
ok fatto mandato pm
-
Ma qualche foto del tuo sistema non ce la fai vedere?
-
eheh hai ragione anche te One1Ros:)
il primo che commenta quei fottuti tubi bianco lo ucciso personalmente ... non avevo piu voglia di ricomandarli neri ..
Siate gentili è il mio prima sistema ad acqua.
Devo sistemare ancora i cavi delle gtx e fare una paratia in alluminio ..tempo permettendo un giorno.
Il case e' il corsair 800d , di certo non devo spiegare a voi quale é

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi