aiuto consiglio gtx 470
-
in che senso idee sul raffreddamento solo per le video? intendi quali marche?
se intendi questo, ti consiglio koolance!
costano ma sono uno spettacolo!
come case vai di tj07,meglio per me dell'obsidian:)
-
grazie a tutti ,
ho gia fatto la comanda appena finito il lavoro lo postero' qui cosi mi date un opinione della cazzata o del buon lavoro .
speriamo che fili tutto liscio

-
Avevi proprio fretta!

Aspettiamo allora una recensione e vari test del tuo sistema!

-
sisi ho finito questa notte tutti i driver per le schede video e i file di configurazione per hackintosh..
non vedo l'ora ho preparato 6 litri di caffe eheheheh
il tutto mi arriva il 20-21.
Speriamo in bene comunque la cosa mi assilla parecchio sono tutte occupate gli slot pcie e Davinci resolve utilizza praticamente quasi tutto in contemporanea spero non ci siano conglitti irq...... o altro speriamo .
-
Quindi il software davinci resolve utilizza tutto l'hardware? Allora non resta che verificare se c'è abbastanza banda e se il chipset riesce a sostenere questa mole di lavoro.
Come mai ambisci a questa particolare workstation? Lavori nel campo del video editing?
-
ciao,
si non resta che tenere le dita incrociate, ma ripeto se tutto riesce a funzionare a x8 sono felice come una pasqua.Si lavoro nel mondo televisivo broadcast , programmo i mixer video questi Sony : MVS-8000G Series (MVS8000G Series) : Descrizione dei prodotti : Italia
lavoro in 5 studi televisivi due dei quali in full hd e una 30 di posti editing con final cut e mac pro.
Ma al di la di questo , quello che voglio fare e' per casa mia non al posto di lavoro.Mi piace il strusare parecchio e mi sono imbattuto in questa cosa, purtroppo senza grande esperienze anzi direi niente del tutto sul raffreddamento ad acqua.
Questo è il primo forum che qualcuno mi ha dato risposte concrete.

Una volta finito tutto faro' un bel post con aiuti e files cosi che se qualcuno volesse puo fare una bel workstation Hackintosh, senza spendere 10000 euro.
ci sentiamo grazie ancora
-
gigignopechegn ha scritto:
ciao,
si non resta che tenere le dita incrociate, ma ripeto se tutto riesce a funzionare a x8 sono felice come una pasqua.Si lavoro nel mondo televisivo broadcast , programmo i mixer video questi Sony : MVS-8000G Series (MVS8000G Series) : Descrizione dei prodotti : Italia
lavoro in 5 studi televisivi due dei quali in full hd e una 30 di posti editing con final cut e mac pro.
Ma al di la di questo , quello che voglio fare e' per casa mia non al posto di lavoro.Mi piace il strusare parecchio e mi sono imbattuto in questa cosa, purtroppo senza grande esperienze anzi direi niente del tutto sul raffreddamento ad acqua.
Questo è il primo forum che qualcuno mi ha dato risposte concrete.

Una volta finito tutto faro' un bel post con aiuti e files cosi che se qualcuno volesse puo fare una bel workstation Hackintosh, senza spendere 10000 euro.
ci sentiamo grazie ancora
Allora aspettiamo la tua guida.

-
Ciao Gente,
finalmente dopo lunghe notti e sofferenze , sono riuscito a montare il tutto.
Vi posso solo dire che sto twinconnect è una me..a di un coso , perdeva l'impossibile ho dovuto fare delle modifiche in piu ho dovuto usare un silicone speciale, va be ma a quanto pare non sono l'unico.
Detto questo l'hackintosh funziona alla grande ho fatto anche un installer e programmato una nuova tavola per la compatibilitä acpi (DSDT) e una guida per principianti . Sono molto felice
il sistema ad acqua è molto silenzioso , non sento piu' finalmente le ventole delle gtx che piangono 
Se qualcuno volesse ho messo i file e la guida sotto il forum della REDONe (REDUSER) il link è questo
DAVINCI RESOLVE and ***HACKINTOSH*** - REDUSER.net
Basta registrasi e dare il propio nome, ve lo consiglio é molto professionale e si trovano gente che lavorano nel cinema .
Bene ,vi ringrazio per i vostri consigli .:n2mu:
A risentirci
-
Accidenti che lavorone...pero' sarebbe bello avere una copia della guida in Italiano per gli utenti che non sono poliglotti. Magari gli dedichiamo un thread ufficiale qui.

E le prestazioni del sistema come vannO? Quando lavori con il DaVinci hai problemi di banda per il pci-e?
-
Interessante
-
One1ros ha scritto:
sarebbe bello avere una copia della guida in Italiano per gli utenti che non sono poliglotti. Magari gli dedichiamo un thread ufficiale qui.
Ci penso io Mauri

-
tom1 ha scritto:
Ci penso io Mauri
ehehe Perfetto Tom1,

nel forum ci sono i due link .. fammi sapere se hai bisogno informazioni ciao
grasssssieeeee

-
ehehe Perfetto Tom1,
nel forum ci sono i due link .. fammi sapere se hai bisogno informazioni ciao
grasssssieeeee

Tranquillo :n2mu:
-
Ah dimenticavo se i file e le foto me li puoi passare in pm magari in una solo cartella
Grazie
-
Ciao Tom1, sono fuori sede per 2 giorni se hai pazienza lunedi te li mando

-
Ciao Tom1, sono fuori sede per 2 giorni se hai pazienza lunedi te li mando
Certo nessun problema
-
tom1 ha scritto:
Certo nessun problemaCiao Tom
sto finendo i dump della acpi con il team di insanelymac appena finisco mettiamo le cose in ordine..
dammi tempo ciao

-
Certo appena hai tutto sotto mano mandami un pm
-
ok fatto mandato pm
-
Ma qualche foto del tuo sistema non ce la fai vedere?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi