scheda madre la più economica!
-
beh le opinioni personali sono importanti:):)tu se dovessi ora comprare scheda madre cpu e ram cosa prenderesti?sempre stando su 250 euro!il computer con uso un pò di tutto!magari con possibilità di un pò di oc:)
-
Io punterei sempre su intel anche se con un budget ristretto amd va molto bene, quindi punterei su una scheda madre
asrock con chipset 880
2 o 4 gb di ram ddr3
phenom X4
-
il phenom x4 non è lo stesso del phenom II x4 giusto?scusate ma come sempre per me amd è sconosciuta:)come prezzi come stiamo su quella config che hai fatto?
-
Si lo stesso la mia configurazione è precisamente questa
EK00007942 .RAM DDR3 G.Skill ECO F3-12800CL7D-4GBECO 1600MHz 4GB (2X2GB) CL 7-8-7-24 Low Voltage 1.35v € 69,50 € 69,50 0,00%
EK00007773 ASRock SoAM3 880GXH/USB3 (880G/ATX) USB3.0 / 4 x slot DDR3 DIMM € 69,50 € 69,50 0,00%
EK00014284 CPU AMD Athlon II X4 645 3.1GHz Socket AM3 95W Propus Boxed ADX645WFGMBOX € 94,50 € 94,50 0,00%
TOTALE IVA COMPRESA : 233,50 €
-
Se quella intel detta la scartiamo perchè sorpassiamo il tetto che ti sei prefissato, andrei più a risparmio con AMD per dare senso alla scelta

ASUS M4A78LT-M LE 45€
CMV4GX3M2A1333C9 35.50€
CPU AMD Athlon II X3 450 3.2GHz 68.50€
Tot 150€
Il salto prestazionale è comunque molto elevato rispetto alla tua attuale piattaforma

ciao
-
l'ultima configurazione costa davvero poco:)e il processore è un tri core?rende cmq oppore no?la configurazione prima invece costa un pelino di più ma vedo che i pezzi sono cmq più nuovi!!posso chiedervi come mai scegliete sempre athlon II x3/x4 e non il phenom II x...?cmq ho visto che il nuovo i3 il 2100 non dovrebbe costare molto di più!voi dite di no?
-
Si ha 3 core. Rende molto visto il prezzo.
Mettendo un phenom2 la differenza di prezzo con sandy bridge diventa minore, il che farebbe preferire la piattaforma Intel.
L'i3 2100 non è ancora disponibile negli shop.
ciao
-
japoco_poz14 ha scritto:
l'ultima configurazione costa davvero poco:)e il processore è un tri core?rende cmq oppore no?la configurazione prima invece costa un pelino di più ma vedo che i pezzi sono cmq più nuovi!!posso chiedervi come mai scegliete sempre athlon II x3/x4 e non il phenom II x...?cmq ho visto che il nuovo i3 il 2100 non dovrebbe costare molto di più!voi dite di no?Allora in conclusione se hai 250 € io massimizzerei la configurazione per quel budget quindi prendendo o amd II x4 oppure sandy con i3
-
eh si infatti una delle due!!ho visto che non ancora negli shop però pare andare bene!!peccato per l'oc!!e come scheda madre per l'i3 2100?
-
Andrebbe bene una asus p67 evo o liscia
-
il prezzo di quella?è cmq qualità/prezzo buona?
-
A qualità certamente come prezzo sui 110 €
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi