sistema operativo viene caricato ma schermo nero
-
Tieni aggiornato sempre
-
tom1 ha scritto:
Tieni aggiornato sempresarà fatto

-
la mia conoscenza ha detto che gli partiva a lui. c'erano degli errori di sistema ma ha formattato e fatto ripartire tutto. mistero!
-
Se il disco è danneggiato sarà temporanea la cosa
-
tom1 ha scritto:
Se il disco è danneggiato sarà temporanea la cosasolo il tempo lo dirà
comunque spero tu abbia torto perchè vuol dire che il problema è stato risolto:fiufiu: -
Con HDTune potresti toglierti il dubbio (versione free) -> click
Fai i test Health e Benchmark e posta gli screen

ciao
-
Le prestazioni non sono eccelse, ma non sembra avere dei problemi (è un 5400rpm se non erro e con qualche anno di lavoro).
Magari anche un error scan lo farei, mi sono scordato prima di dirlo

ciao
-
principe andry ha scritto:
Le prestazioni non sono eccelse, ma non sembra avere dei problemi (è un 5400rpm se non erro e con qualche anno di lavoro).Magari anche un error scan lo farei, mi sono scordato prima di dirlo

ciao
si scusa l'ho fatto e non l'ho manco postato. comunque nessun errore

-
Avrei pensato anche io all'HD, ma ora non ne sono così sicuro...
Visto che problemi ora non ne hai, magari era solo software. Speriamo continui così

ciao
-
Bhe avevamo già fatto la trafila hd, comunque se non presenteva errori era qualche dll o altro non correttamente inizializzata o mancante, comunque dopo il boot la schermata nera nella maggiore del casi sono da atribuire all hd
-
tom1 ha scritto:
Bhe avevamo già fatto la trafila hd, comunque se non presenteva errori era qualche dll o altro non correttamente inizializzata o mancante, comunque dopo il boot la schermata nera nella maggiore del casi sono da atribuire all hdquindi problema risolto?

-
Risolvere molte volte un problema a distanza quindi tramite un forum e scrivere non è cosa semplice, in quanto ci sono tantissimi fattori, comunque se risolto ben venga.
-
tom1 ha scritto:
Risolvere molte volte un problema a distanza quindi tramite un forum e scrivere non è cosa semplice, in quanto ci sono tantissimi fattori, comunque se risolto ben venga.hai perfettamente ragione
comunque ringrazio tutti per l'aiuto che mi è stato offerto.:clapclap: -
Nessun problema, se hai altri problemi ben lieti di darti una mano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi