Sfondi del desktop sgranati...
-
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una fotocamera Sony DSC-H55, che dire la fotocamera è fantastica, le foto pure, il problema è che quando vado a mettere una foto scattata da me come sfondo del desktop sgrana e si vede sfocato, mentre se apro la foto con windows si vede nitida, qualcuno sa dirmi il perchè ? Mi ricordo che capitava con qualche foto, ma ad esempio con una fotocamera samsung da 8mp non succede !!!
-
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una fotocamera Sony DSC-H55, che dire la fotocamera è fantastica, le foto pure, il problema è che quando vado a mettere una foto scattata da me come sfondo del desktop sgrana e si vede sfocato, mentre se apro la foto con windows si vede nitida, qualcuno sa dirmi il perchè ? Mi ricordo che capitava con qualche foto, ma ad esempio con una fotocamera samsung da 8mp non succede !!!
-
ciao,
che risoluzione ha la foto oggetto del problema?
non è che prima di metterla come sfondo l'hai ridimensionata?
clicca con il tasto dx sulla foto e controlla le proprietà dell'immagineO0
-
semmai prima di impostarla come sfondo ridimensionala alla risoluzione del desktop.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi