Dividere hard disk dopo formattazione in due partizioni aiuto!!!!
-
Ovvio che se ha problemi meglio riportarlo indietro in modo che te lo sostituiscano
Valerio
-
si ma sono lentissimi!! perchè loro lo mandano alla casa madre e glielo fanno verificare e ora che arriva e che lo testano e che lo rimandano indietro passa 1 mese!!!!
-
Pensavo che lo sostituissero subito con un altro, così diventa lunga la storia

Valerio
-
LuPiN ha scritto:
si ma sono lentissimi!! perchè loro lo mandano alla casa madre e glielo fanno verificare e ora che arriva e che lo testano e che lo rimandano indietro passa 1 mese!!!!Scusa un attimo la tua versione base di win ha già l'sp2?
-
SACD ha scritto:
Scusa un attimo la tua versione base di win ha già l'sp2?no lo devo mettere dopo!!!!! ora avido mi ha dato quello con l'sp2 integrato!!!!! spero che funzioni bene e di risolvere il problema con una formattazione!!!!
-
LuPiN ha scritto:
no lo devo mettere dopo!!!!! ora avido mi ha dato quello con l'sp2 integrato!!!!! spero che funzioni bene e di risolvere il problema con una formattazione!!!!Se nn hai l'sp2 hai problemi con dischi così grossi...
-
Infatti ora tramite la chat ci ha fatto sapere di aver risolto i problemi usando un win xp con sp2 integrato

Valerio
-
valego ha scritto:
Infatti ora tramite la chat ci ha fatto sapere di aver risolto i problemi usando un win xp con sp2 integrato
Valerio
Adesso spero si dia da fare nell'integrarlo insieme agli aggiornamenti successivi nella sua copia
-
ora va a gonfie vele!!!!! grazie a tutti per la disponibilità!!!!! bastava solo un win con sp2 integrato!!!!! che stupido e non ci avevo neanche pensato
-
LuPiN ha scritto:
ora va a gonfie vele!!!!! grazie a tutti per la disponibilità!!!!! bastava solo un win con sp2 integrato!!!!! che stupido e non ci avevo neanche pensatoscusa ma nemmeno io avevo pensato che tu nn avessi pensato di pensare che era meglio avere sp2 ....
bastava pensarci no ?
:hysterical:
ciao
-
megthebest ha scritto:
scusa ma nemmeno io avevo pensato che tu nn avessi pensato di pensare che era meglio avere sp2 ....bastava pensarci no ?
ciao
ma se io non ho pensato a quello che hai pensato te, come facevo a pensare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi