Consigli assemblaggio pc
-
Sawmoke ha scritto:
(Penso che sia la prima volta che sono contento del fatto che carnevale non sia un giorno festivo
)
-
La zotac va bene

ciao
-
sono allineate le varie soluzioni come prestazioni,quindi c'è poco da scegliere
-
Come temevo ieri mattina mi è stata inviata una mail da parte di bpm dicendomi che la scheda madre non era disponibile, precisamente che "è stata ritirata dal fornitore" e che "dovrebbe" essere disponibile per fine mese. Siccome la cosa mi ha un po' disturbato soprattutto per la svalutazione dei componenti acquistati che ci sarà nei prossimi (almeno) 30 giorni ho chiesto loro se REALMENTE fosse disponibile per fine mese la suddetta mobo e mi è stato risposto che dopo il 15 dovrei riceverla. Speriamo in bene
-
cavoli,vedi se puoi da qualcun altro
-
Allora ragazzi torno ad aggiornare il topic per avere un consiglio diciamo meno tecnico ma cmq importante, la questione è la seguente, le schede madri stanno arrivando credo che entro venerdì mi sarà spedito il pacco però ci sono delle cose che mi infastidiscono abbastanza:
1. Alcune componenti, giustamente, hanno subito una modifica del prezzo in questo periodo. Purtroppo se per il case e l'hd si tratta solo di circa 2-3 euro, per la scheda video NON è così, oggi il prezzo è calato a 155 ben 20 euro in meno di quanto l'ho pagata. Poichè io questi componenti non li ho ancora visti non mi sembra corretto che io abbia comprato delle cose a un prezzo maggiore rispetto alla valutazione di quando le ho fisicamente e tutto ciò non per un mio errore ma per una negligenza del negozio.
Avrei una mezza idea di rimuovere l'ordine e riformularlo, tra l'altro pochi minuti fa ho visto che sono state aggiunte diverse schede madri tra cui una Gigabyte analoga alla Asus che avevo scelto con prezzo simile. Avevo già chiesto se potevo modificare l'ordine un paio di giorni fa per cambiare la mia scheda video con la gigabyte che nel frattempo era scesa a un prezzo inferiore della zotac da me scelta ma mi è stato risposto che si poteva sostituire solo la mobo esaurita. Cosa mi consigliate?
-
Rimarrei cosi
-
ordine spedito ieri..dovrebbe arrivare lunedì..max martedì. Finalmente

-
facci sapere come va dopo

-
IL tutto è arrivato puntualmente lunedì ma purtroppo ho potuto montarlo solo ieri ma..che dire, tutto perfetto, è molto potente e davvero silenzioso! Sono soddisfatto

-
Perfetto fa piacere,allora possiamo chiudere
-
Magari puoi passare anche di qui a mettere la tua config: Galleria PC Utenti - Xtreme Hardware Forum

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi