Ciaooooooo
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e son finito su questo sito tramite il link nella sign di un utente del forum di hwu durante le mie ricerche sul nuovo procio da acquistare
;D e ho deciso di iscrivermi perchè ho trovato tante info interessanti nei vari threadquindi a breve chiederò consiglio anche a voi

-
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e son finito su questo sito tramite il link nella sign di un utente del forum di hwu durante le mie ricerche sul nuovo procio da acquistare
;D e ho deciso di iscrivermi perchè ho trovato tante info interessanti nei vari threadquindi a breve chiederò consiglio anche a voi

-
Ciao e benvenuto nel forum
spero che ti troverai bene qui con noi 
Valerio
-
Ciao carissimo e benvenuto tra i VERI smanettoni della rete!!!
-
Benvenutoooooooooo
sono felice che tu abbia postato subito ...
se serve qualcosa nn esitare a chiedere....
ciao
Max
-
Benvenuto nel club degli smanettoni

-
Ciao raga...datemi il benvenutooooo:yeah:
-
macerf900 ha scritto:
Ciao raga...datemi il benvenutooooo:yeah:Benvenuto anche a te carissimo ....
vedrai che ti troverai benissimo tra noi ...
porta anche altri amici, il forum ha bisogno di + voci possibili per migliorare la sua utilità ...
ciao
Max
-
macerf900 ha scritto:
Ciao raga...datemi il benvenutooooo:yeah:Benvenuto anche a te
spero che ti troverai bene qui con noiValerio
-
macerf900 ha scritto:
Ciao raga...datemi il benvenutooooo:yeah:BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:hysterical:
-
Saranno le ferie ma...ultimamente mi è venuta la voglia pazza di forum...questo è già il quarto..tutti belli ma questo come layout è il vincente...
-
macerf900 ha scritto:
Saranno le ferie ma...ultimamente mi è venuta la voglia pazza di forum...questo è già il quarto..tutti belli ma questo come layout è il vincente...Un ringraziamento va ai ns boss Febry e Principino1984
:yeah: ciao
-
Ben arrivato caro!
Ciao;)
-
macerf900 ha scritto:
Saranno le ferie ma...ultimamente mi è venuta la voglia pazza di forum...questo è già il quarto..tutti belli ma questo come layout è il vincente...benvenuti a entrambi!!! e grazie per i complimenti per il layout.. è stata una faticaccia ma fa piacere sentirsi dire che è bello!

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi