Prima scheda madre APU da Sapphire
-
-
-
Molto interessante, però una dissipazione completamente passiva sarebbe sicuramente gradita (oltre che fattibile visti i ridotti consumi della piattaforma)..
-
Bhe credo che comunque generi poco rumore, o comunque questo mi trasmette
-
Spitfire84 ha scritto:
Molto interessante, però una dissipazione completamente passiva sarebbe sicuramente gradita (oltre che fattibile visti i ridotti consumi della piattaforma)..fattibilissima...visto che queste soluzioni solo l'ideale per htpc effettivamente un sistema passivo era + gradito, però si dovrebbe poter rimediare senza grossi problemi
-
si dai ma non si può vedere una scheda madre di ultima generazione con il dissipatore di un P3! Ma che cavolo a volte mi domando se gli ing lo fanno a posta... ora cosa costava studiare un dissipatore un pelino più performante e metterlo passivo o comunque utilizzare un qualche sistema di raffreddamento più bellino e meno "old style"
Marco
-
se guardi purtroppo è una caratteristica abbastanza comuni a schede del genere...anche asrock o zotac mi pare montino ventoline cose sulle loro mobo mini-itx ion based...
Penso che mettendo la mobo in un case buono sotto il profilo dell'areazione, quella ventolina la puoi anche togliere

-
si ma non si possono vedere proprio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi