[po] + SS HP TouchSmart 300- 1210IT SEMINUOVO
-
ciao ragazzi vendo questo fantastico computer all in one, touchscreen multitouch con monitor 20 pollici, processore AMD Windows 7,
non sto a darvi tutti le specifiche, tanto sò che le troverete su internet,
lo vendo perchè mi è stato regalato per il natale e non ne fò uso,
prezzo 600€
(all uniero sta a 800€)
per foto o altro non esitate a contattarmi

P.S.
vista la delicatezza dell'oggetto, anche se ho l'imballi originali, preferirei il ritiro a mano.
dimenticavo di dire che è completo di scatola, scontrino di garanzia,tastiera e micromouse logitech.
ciao a tutti Filippo
-
ciao ragazzi vendo questo fantastico computer all in one, touchscreen multitouch con monitor 20 pollici, processore AMD Windows 7,
non sto a darvi tutti le specifiche, tanto sò che le troverete su internet,
lo vendo perchè mi è stato regalato per il natale e non ne fò uso,
prezzo 600€
(all uniero sta a 800€)
per foto o altro non esitate a contattarmi

P.S.
vista la delicatezza dell'oggetto, anche se ho l'imballi originali, preferirei il ritiro a mano.
dimenticavo di dire che è completo di scatola, scontrino di garanzia,tastiera e micromouse logitech.
ciao a tutti Filippo
-
Ciao,
fai un giro su trovaprezzi.it o un'altro motore di ricerca prezzi, e vedrai che sei leggermente alto.
Devi togliere il 20% dal prezzo più basso che trovi in rete.
Se hai dubbi, siam qui.
PS: il regolamento è in prima pagina del mercatino

-
pirella ha scritto:
Ciao,fai un giro su trovaprezzi.it o un'altro motore di ricerca prezzi, e vedrai che sei leggermente alto.
Devi togliere il 20% dal prezzo più basso che trovi in rete.
Se hai dubbi, siam qui.
PS: il regolamento è in prima pagina del mercatino

ok l ho messo a 600
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi