Consiglio nuova piattaforma sandy bridge
-
giga ud5
ram kingston xyperx
ali senza dubbio corsair gold ax850
2600k
-
eccellente la ud5....
-
Corsair Ax850
OCZ Fatal1ty
Gigabyte ud5 o la killer appena esce
2600k
-
OCZ Fatal1ty sono alimentatori.. immagino volessi dire le reaper... in effetti mi stuzzicano quelle da 2400 low voltage... solo che sono EOL... e non trovo nessuna rece o prova su strada...
-
-
purtroppo su toppreise quello che ho linkato c'è... null'altro

cmq nn le avevo notate
-
Bhe hanno un grosse potenziale su toppries vedevo anche
-
sono 1600 cl9! che ci faccio?? a me servono ram che pistano!!
sono interessanti i kit con moduli da 4GB ma penso che ai fini dei bench non mi servono 8GB di ram ma piuttosto ram ad alte prestazioni.
sono molto indeciso per le reaper HPC 2400....
-
scusa leo ma che ce devi fà?
un buon kit sui 4x4gb e sei alla grande...
-
credo che lui voglia fare una spesa fatta bene, e vuole delle ram mooolto prestanti,ovviamente delle 1600 cas9 non lo sono....
e spendili sti soldi!!!
:asd:
:asd: -
ma te spiegami che ci faccio con 16GB di ram??
considera che adesso sto con 2GB e non sento la mancanza di ram
quello che ci devo fare è racimolare punti su hwbot
per farlo mi serve di tirare al massimo anche le ram, sperando che la cpu non si fermi a 4,6...senno' son cavoli amari....
-
vedi tu...i soldi son tuoi....
-
appunto.. non vedo perchè spendere 250 euro per 16GB che non uso invece di spenderne 150 per 4GB che mi permettono di racimolare qualche punticino in più.
sono briciole ma spesso fa la differenza
-
Consiglio PASCALINA socket 1155 per essere fedeli allo spirito del calcolo come fu concepito

-
Leo io al Superpippo ho notato che salivo meglio con ram ad alte frequenze che timings tirati, prendi delle belle memorie con una buona dissipazione. Le reaper sono a 2400Mhz ?
Come vga se te non giochi, apposta di spendere un botto inutilmente, perché non ne prendi 2-3 di fascia media e le tiri come si deve ? Col 2600k sai che scores e i punti li raccimoli

-
si le reaper sono 2400 e penso che prendero' quelle
il discorso è che spesso anche le 2000 salgono bene (vedi le geil evo two testate da gianni che tengono fino a 2500)
e il mio cruccio più grande è che comprando così a scatola chiusa è un po' un'incognita perché non sai se la cpu le digerisce bene
possono essere anche delle ram certificate a 3000mhz ma puo' accadere che siano mal digerite dalla cpu e non salgono una mazza. Vedi le patriot 2400 recensite sempre dal nostro portale.
Quindi è una bella incognita
-
swattolo ha scritto:
Come vga se te non giochi, apposta di spendere un botto inutilmente, perché non ne prendi 2-3 di fascia media e le tiri come si deve ? Col 2600k sai che scores e i punti li raccimoli

per la vga pensavo a una buona 460 che dovrebbero esserci molti score su hwbot
mi sa che vado di super overclocked anche io
-
Le serie GTX al conosco poco ma prendine una con i voltaggi sbloccati, se ci sono, senza che devi andare di V-mod et simili

-
swattolo ha scritto:
Le serie GTX al conosco poco ma prendine una con i voltaggi sbloccati, se ci sono, senza che devi andare di V-mod et simili
sono tutte sbloccate le nvidia
l'unica diff è che su alcune che anche il vmem
inoltre i gf100 e derivati nascono con un vid, quindi in qualunque caso è selezionabile un certo numero di valori già di base
-
l'unica cosa è che magari le gigabyte sono quelle con l'alimentazione migliore.
cmq nel trovaprzzi svizzero hanno messo a listino la fatal1ty 250 chf: poco meno di 200 euro...
il problema è che non si sa quando sarà disponibile e anche la extreme 6 non sembra essere disponibile ora come ora...
quest'attesa inizia a essere snervante...
ormai aspetto due settimane che esca il tutto per bene e poi decido... nella speranza che non finisca tutto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi