P67 Mainboards: Considerazioni e Valutazioni Generali
-
ivan la vga non patisce
perchè da che mondo e mondo fino a 110 si son sempre tenute senza grosse problemi.
spesso alcuni alzavano appositamente il pci express per racimolare un po' piu' di bandwidth...
l'hdd non me ne curo, se voglio benchare metto su un hdd vecchio e via
se arrivi a 106 mhz stabile a 47x sono la bellezza di 282 mhz
metti anche a 104 sono 188 mhz. quando fai benchmark è una bella differenza. Poi ovviamene nel 90% dei casi è la cpu che ti limita a salire di bclk, almeno cosi' è scritto sulla guida all'oc su xtremesystem. l'altro 10% è da imputare alla mobo....
-
Si so che la Vga nn patisce io dicevo 103-105 d.u.
Oltre tanto nn vanno questi sistemi se si parlasse di un delta di 7-8 MHz ok ma qui e minimo... Boh
-
ma ovviamente per il daily non serve ... io facevo un discorso diverso

anche se poi mi faccio le fisse per la mobo, e poi se la cpu mi walla a 4,6 hai voglia a sbattermi

-
Non ci posso credere!
Sapphire torna alla carica per produrre mobo con chipset intel P67 e X58

-
ma perchè è così masochista??
cioè x58 tra meno di un anno andrà in EOL
e che mobo fa per P67? con lucid hydra che penso per ora sia il miglior modo per buttare soldi. L'idea poteva anche essere buona ma le prestazioni son sempre state pessime...
Ne avessero fatta una con NF200 posso anche capire... ma con Hydra ... giusto se pescano qualche allocco...
-
oddio

mi ricordo alcune mainboard fatte da Sapphire.
-
sapphire non fa mobo che io sabbia, ma rebrand di mobo fatte da 3° parti
-
Arriva la bomba...

Asus has now added a new ROG (Republic of Gamers) motherboard to its offer, the Maximus IV Extreme ATX model which is powered by Intel's P67 chipset and features support for the 2nd generation Core processors (codename Sandy Bridge).
Asus' board comes with a black/red color scheme, a passive cooling solution, and has ROG-specific features (ROG Connect, iDirect, on-board voltage read points), four DDR3-2200 memory slots, four SATA 6.0 Gbps and four SATA 3.0 Gbps ports, four PCI-Express x16 slots, dual Gigabit Ethernet, two eSATA ports, 7.1 channel audio, a debug LED, 10 USB 3.0 ports (8 are on the backplate), and OC buttons.
According to its maker, the Maximus IV Extreme has a recommended price tag of €329 but you can find it on pre-order @ €300. Link...
-
bellissima ma 300€ carte non ho proprio voglia di spenderli, se mi fanno magari la versione Formula, magari a quella ci penso

-
eh si, mainboard assolutamente notevole, ma a mio parere se avessero fatto alcune cose in maniera diversa ed avessero eliminato cose inutili (come il marvell) sarebbe stato molto meglio ... cmq la penso come Gianni ... 300€ son troppi per una scheda madre se non clocki sotto giaccio ...
-
e chi è che bencha sotto ghiaccio con sandy bridge??
-
ghiaccio?
-
c'è una piccola comparativa tra le mobo su hwupgrade
-
keroro.90 ha scritto:
ghiaccio?subzero in generale, che sia cascade, ghiaccio secco o azoto liquido.
sandy bridge non migliora le capacità di oc con temperature inferiori allo zero.
-
oltretutto asus ha lasciato le opzioni di miglioramento per LN2 nel bios di questa sk, mi chiedo a che serve su queste cpu, dato che non vanno per null sotto zero

misteri.... anzi no, marketing....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi