[Thread Ufficiale]Quake live
-

Chi non conose Quake!?!? Penso nessuno....

Anche chi non è appassionto della serie non può non aver mai visto o almeno sentito parlare, della pietra miliare della ID Software.
Gli appassionati si ricorderanno il fantastico Quake 3 Arena che uscì nel 1999 Il gioco stravolse la giocabilità online; azione pura ed una velocità di gioco che pochi altri, all'epoca, potevano offrire.
Ora possiamo rigiocarci con milioni di appassionati, scaricando solamente un plugin per il browser e andanto direttamente su QUAKE LIVE
Migliorato e rivisto ma senza perdere il fascino della versione originale, quake live mette a disposizioni innumerevoli mappe di gioco e la possibilità di scegliere tra 6 tipologie di macth collegandosi ai molteplici server sparsi per il mondo

Basta iscriversi, scaricare il plugin, creare il proprio uomo
e iniziare a giocare.Io personalemnte sono appasionato del genere sparatutto e di Quake e vi posso assicurare che il divertimento è assicurato O0O0
-

Chi non conose Quake!?!? Penso nessuno....

Anche chi non è appassionto della serie non può non aver mai visto o almeno sentito parlare, della pietra miliare della ID Software.
Gli appassionati si ricorderanno il fantastico Quake 3 Arena che uscì nel 1999 Il gioco stravolse la giocabilità online; azione pura ed una velocità di gioco che pochi altri, all'epoca, potevano offrire.
Ora possiamo rigiocarci con milioni di appassionati, scaricando solamente un plugin per il browser e andanto direttamente su QUAKE LIVE
Migliorato e rivisto ma senza perdere il fascino della versione originale, quake live mette a disposizioni innumerevoli mappe di gioco e la possibilità di scegliere tra 6 tipologie di macth collegandosi ai molteplici server sparsi per il mondo

Basta iscriversi, scaricare il plugin, creare il proprio uomo
e iniziare a giocare.Io personalemnte sono appasionato del genere sparatutto e di Quake e vi posso assicurare che il divertimento è assicurato O0O0
-
ci gioca tanto un mio compagno di università
non è il mio genere di fps multiplayer onestamente comodo xke multipiattaforma, gira su tutto
-
Come nessuno lo conosce, ha fatto bene o male la storia
-
C'è un unico problema per Quake Live.
Non capisco perchè non mettano il supporto UFFICIALE a Chrome!
A meno che io sia rimasto indietro ed ora ci sia!
-
ci sono iscritto ma la cosa pallosa è che appena muori devi aspettare la fine del turno.. che du pelotas...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ci sono iscritto ma la cosa pallosa è che appena muori devi aspettare la fine del turno.. che du pelotas...Marco
Dipende da cosa scegli.... Se combatti in "Free for All" o con squadra in " Capture the flag" la rinascita e' immediata

Aggiungetemi tra gli amici se ti ricordi il nik naturalmente e' timon85

-
Tempo fa partecipai anche ad un paio di tornei della versione originale (Quake III Arena). Era un ottimo sparattutto e uno tra i più modificabili. Partecipai alla beta della versione Live ma preferisco di gran lunga la versione classica, peccato solo che tempo quei pochi server che c'erano proponevano tutti un gameplay truccato, armi potenziate, vita aumentata, rune ecc..
-
Passato anni di scuola con quake 3....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi