5870 vs 6950
-
Ciao a tutti,volevo porvi un mio dubbio che sto avendo, attualmente ho una 5870 + Gtx 260 per physx pero mi stavo chiedendo secondo voi mi vale la pena upgradare vendendo la 5870 per passare ad una 6950 facendola poi diventare 6970?
-
Ciao a tutti,volevo porvi un mio dubbio che sto avendo, attualmente ho una 5870 + Gtx 260 per physx pero mi stavo chiedendo secondo voi mi vale la pena upgradare vendendo la 5870 per passare ad una 6950 facendola poi diventare 6970?
-
Senza alcun dubbio, tieniti la 5870

ciao
-
Lascia la 5870 gode ancora di ottime performance
-
mmm...ineffetti obiettivamente è la cosa piu sensata mi sa che la lascero per il momento anche perchè ragionandoci con tutti i porting per console che abbiamo non si noterebbero miglioramenti tangibili se non con i bench...quindi grazie di tutto!
-
infatti st'idea era balenata in mente pure a me...
allora conviene tenersi la 5870?
perche'?
-
Le prestazioni sono pressochè identiche alla 6950, e l'eventuale mod + OC (portandola proprio come la 6970) migliora le prestazioni di un 10-15%.
Un margine troppo esiguo per pensare ad un up (IMHO).
ciao
-
confermo,da possessore della 5870 posso garantire che è un cambio inutile, questa scheda da ancora tantissimo e a lungo!
-
maranga ha scritto:
confermo,da possessore della 5870 posso garantire che è un cambio inutile, questa scheda da ancora tantissimo e a lungo!Si infatti obbiettivamente la 5870 è una scheda con le contro @@ anzi credo che mi concentrero sul processore che dopo i 3 anni e qualcosa di onorato servizio è giunto il momento di up ma credo che aspettero che i prezzi si attestino un pochetto...
-
maranga ha scritto:
confermo,da possessore della 5870 posso garantire che è un cambio inutile, questa scheda da ancora tantissimo e a lungo!okok mi rincuori nn poko!

-
Ubro ha scritto:
Si infatti obbiettivamente la 5870 è una scheda con le contro @@ anzi credo che mi concentrero sul processore che dopo i 3 anni e qualcosa di onorato servizio è giunto il momento di up ma credo che aspettero che i prezzi si attestino un pochetto...per me ti conviene far cosi,la vga puo aspettareO0
Febry ha scritto:
okok mi rincuori nn poko!

poco ma sicuro,rende e bene pure, poi va beh,se la vendo è solo per pazzia e perche cambio spesso hardware,ma non di certo perche non rende o non va piu bene! anzi, è ancora una grandissima scheda!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi