[Perugia+sped] Vendo Raptor 36Gb, Maxtor 250gb SATA2, rad z1, Nj1200 e vaschetta
-
Come da titolo:
- Raptor 36Gb 8Mb di cache 10k rpm SATA. In garanzia sul sito western digital fino al 09/08/2008.
seriale WMAH91119126 75€
- Maxtor 250Gb SATA2 16Mb di cache Rientrato da RMA, l'ho spacchettato e c'ho solo fatto un backup. il modello è un
6V250F0 in garanzia sul sito maxtor fino al 24/07/2009, seriale V507KNFG 60€ VENDUTO
In più vendo componenti per liquido:
-Rad mono ventola z1. con ventola da 12cm della enermax e griglia 25€ VENDUTO link
- Pompa Nj1200 completa dei raccordi anche per metterla esterna. 20€ VENDUTO
- Vaschetta Home made, con foro centrale per uscita tubo dalla pompa e
altri 2 fori sulla parte superiore per il riempimento e il rientro dell'acqua. 15€ VENDUTO
Ecco la vaschetta con dentro la mia vecchia seltz
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0605/foto_298__thumb.jpg
Qui invece è la vaschetta con dentro la pompa che vendo la nj1200
ImageShack - Hosting :: 1000902mj7.jpg
Sono fuori in questo momento, rientro lunedì... quindi martedì 9 posso spedire il tutto

REGOLE:
Precedenza allo scambio a mano e al blocco (anche con altre cose che vendo in altri 3d)
In vendita in altri forum.
Pagamento ant. tramite postepay.
NON SCAMBIO CON NIENTE
SE avete qualcosa da dire riguardo i prezzi, o anche solo per farmi incaxxare, mandate pure un pvt

-
Come da titolo:
- Raptor 36Gb 8Mb di cache 10k rpm SATA. In garanzia sul sito western digital fino al 09/08/2008.
seriale WMAH91119126 75€
- Maxtor 250Gb SATA2 16Mb di cache Rientrato da RMA, l'ho spacchettato e c'ho solo fatto un backup. il modello è un
6V250F0 in garanzia sul sito maxtor fino al 24/07/2009, seriale V507KNFG 60€ VENDUTO
In più vendo componenti per liquido:
-Rad mono ventola z1. con ventola da 12cm della enermax e griglia 25€ VENDUTO link
- Pompa Nj1200 completa dei raccordi anche per metterla esterna. 20€ VENDUTO
- Vaschetta Home made, con foro centrale per uscita tubo dalla pompa e
altri 2 fori sulla parte superiore per il riempimento e il rientro dell'acqua. 15€ VENDUTO
Ecco la vaschetta con dentro la mia vecchia seltz
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0605/foto_298__thumb.jpg
Qui invece è la vaschetta con dentro la pompa che vendo la nj1200
ImageShack - Hosting :: 1000902mj7.jpg
Sono fuori in questo momento, rientro lunedì... quindi martedì 9 posso spedire il tutto

REGOLE:
Precedenza allo scambio a mano e al blocco (anche con altre cose che vendo in altri 3d)
In vendita in altri forum.
Pagamento ant. tramite postepay.
NON SCAMBIO CON NIENTE
SE avete qualcosa da dire riguardo i prezzi, o anche solo per farmi incaxxare, mandate pure un pvt

-
venduto tutto... si può chiudere!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi