Dvd recorder con hdd e dvb-t
-
Ciao a tutto il forum e Buon Anno a tutti:clapclap:
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha notizie valide su questi due prodotti:
LG RHT498H
TOSHIBA RDXV50
Ovvio che devo sostituire il vecchio DVD recorder Samsung solo analogico con uno con DVB-T integrato. Quindi:
- Oltre ad avere il DVB integrato, cosa molto utile oggi, possono riprodurre tutti i file .avi su dvd (la maggior parte di quelli più comuni, Xvid compresi) che si recuperano su internet ?
- Possono registrare da HDD a DVD ?
- Mentre registro su HDD un programma su un canale, posso vederne un altro su un altro canale allo stesso orario ?
Vi chiedo queste cose perchè, girando e rigirando un pò sul web, si trovano tanti commenti confusi: di gente soddisfatta mista a personaggi delusi da questi 2 prodotti e da altre marche.

Ciao a presto:)
-
Ciao a tutto il forum e Buon Anno a tutti:clapclap:
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha notizie valide su questi due prodotti:
LG RHT498H
TOSHIBA RDXV50
Ovvio che devo sostituire il vecchio DVD recorder Samsung solo analogico con uno con DVB-T integrato. Quindi:
- Oltre ad avere il DVB integrato, cosa molto utile oggi, possono riprodurre tutti i file .avi su dvd (la maggior parte di quelli più comuni, Xvid compresi) che si recuperano su internet ?
- Possono registrare da HDD a DVD ?
- Mentre registro su HDD un programma su un canale, posso vederne un altro su un altro canale allo stesso orario ?
Vi chiedo queste cose perchè, girando e rigirando un pò sul web, si trovano tanti commenti confusi: di gente soddisfatta mista a personaggi delusi da questi 2 prodotti e da altre marche.

Ciao a presto:)
-
Dei due non ci sono molte notizie su internet, ora ti chiedo solo questi due qui o andrebbero bene anche altri come ad esempio questo Pioneer costa ma vale tutto
Pioneer DVR-560HX-K - DVD Recorder Con HDD 160GB e DVB-T (Black)
-
Ciao Tom1, ho visto il Pioneer, grazie.
La spesa non sembra esorbitante visto che i prodotti più commerciali costano sì 100 euri meno, ma son pieni di difetti ancora irrisolti. E io adesso sono senza dvd-recorder perchè il mio Samsung HR720 ha tirato le quoia, non legge più nessun tipo di cd/dvd ed essendo in analogico.....ZERO canali.
Questo Pioneer si trova in commercio in qualche negozio o solo on-line ?
Sembra proprio una bella macchina. O se conosci altre alternative da stare sempre intorno ai 500 euri ?
Ciao
-
LO trovi nel negozio online che ti ho linkato
-
tom1 ha scritto:
LO trovi nel negozio online che ti ho linkatoCiao Tom1,
il Pioneer non lo fanno più, ma ho trovato il suo sostituto che è il
METZ DVR HD 250 Ethernet e DVB-T.....
e l'ho preso !
Ha la stessa meccanica del Pioneer 560 e funziona bene, finalmente....
Ciao e grazieO0
-
Perfetto, non ci sono dubbi che è un degno erede
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi