Windows 7 SP1
-
ragazzi so che c'è in giro la RC della service pack 1 di W7 ne sapete qualcosa? avete links dove prenderla?

-
ragazzi so che c'è in giro la RC della service pack 1 di W7 ne sapete qualcosa? avete links dove prenderla?

-
Io so che al momento è per tutte le versioni ed è multi
-
Download di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 Service Pack 1 (SP1) Release Candidate (RC)
attendiamo qualche mese che esca dalla fare RC (release candidate) per divenire definitiva.
-
Se vuoi Kris io l'ho già sul pc il file exe di circa 500 MB
-
grazie ragazzi, ora vedo se riesco a recuperarlo, eventualmente ci arrangiamo Tom

-
Come vuoi io l'ho basta che mi fai un fischio ed è la versione che molto probabilmente sarà quella ufficiale in percentuale 90%
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi