Il nuovo Aquaero di Aquacomputer.
-
Solo per notizia, considerato che costerà uno sproposito: il nuovo Aquaero.
-
Solo per notizia, considerato che costerà uno sproposito: il nuovo Aquaero.
-
bellooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Fantastico sempra uno stereo di alta qualità con quel telecomando

-
Sarà miooooo

-
molto molto fiiiiiiiiiiichissimoooooooooooooooooooooooooooooo
Marco
-
azz.....antonio cosi mi fai del male!!!
ho appena preso la versione top...... la vf......
ma questo è uno spettacoloooooooooooooooo
-
maranga ha scritto:
azz.....antonio cosi mi fai del male!!!ho appena preso la versione top...... la vf......
ma questo è uno spettacoloooooooooooooooo
Lo sapevo che ti piaceva. E' un bel mostro direi. Se riesci a vendere il tuo al volo senza perderci tanto, te sei l'unico che potrebbe montarlo prendendo solo l'aquaero, considerato che hai anche diversi accessori.
-
AntonioAlfa ha scritto:
Lo sapevo che ti piaceva. E' un bel mostro direi. Se riesci a vendere il tuo al volo senza perderci tanto, te sei l'unico che potrebbe montarlo prendendo solo l'aquaero, considerato che hai anche diversi accessori.Si ma deve tenere conto luca che al momento non è ancora disponibile e da fonte acqua hanno detto che non daranno altre info fino all uscità ufficiale e dicono che stiamo sui 300 € quasi
-
sul prezzo non ci sono dubbi, costerà un botto

Sulla disponibilità, tra un mesetto ne vedremo a cariole sugli shop. E' un'anteprima.
-
ci farò un pensiero sicuro!
ma prima voglio vedere anche i nuovi admiral:)
-
Questo si che è serio!
-
Si ragazzi certamente è completo, diciamo che gli manca solo il controllo della potenza assorbita, cosa che ha il zm-mfc3 ma che però non ha tante altre cose, insomma potevano anche kmetterci questa funzionalità, a meno che non sono io niubbo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi