Acquisto Stampante multifunzione con WiFi
-
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare una nuova stampante multifunzione che abbia principalmente una connessione WiFi, che sia qualitativamente buona , che preferibilmente abbia il caricamento dei fogli nella parte superiore e che si riescano a a trovare cartucce rigenerate.
Il prezzo massimo che vorrei spendere è intorno ai 70 €.
Cosa mi consigliate ?
Per ora io avevo puntato ad uno di questi due modelli di HP:
Se c'è di meglio a quel prezzo, consigliatemi
Grazie
-
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare una nuova stampante multifunzione che abbia principalmente una connessione WiFi, che sia qualitativamente buona , che preferibilmente abbia il caricamento dei fogli nella parte superiore e che si riescano a a trovare cartucce rigenerate.
Il prezzo massimo che vorrei spendere è intorno ai 70 €.
Cosa mi consigliate ?
Per ora io avevo puntato ad uno di questi due modelli di HP:
Se c'è di meglio a quel prezzo, consigliatemi
Grazie
-
Ciao puoi optare per
Epson Stampante Stylus Ink-Jet S22
oppure
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=60615181
oppure
-
grazie per la risposta
quindi mi consigli di optare per stampanti epson, invece di HP ?
in base a quali criteri (oltre a quelli che ho scritto) dovrei scegliere una stampante ?
-
Sceglierei Epson per il supporto a cartucce compatibili che costano pochi euro e inoltre hanno sempre buone prestazioni, HP devi trovare il modello preciso per avere cartucce compatibili e non rigenerate e i modelli da te elencati non avrebbero le compatibili ma solo le originali

-
con hp hai piu difficoltà a trovare le cartucce, e a poco...
epson da piu qualità e affidabilità,con ottima facilità nel reperire le cartucce compatibili!
-
Non mi interesso affatto di stampanti, ma se non erro le cartucce dell'HP hanno anche gli ugelli, ed è per questo che costano più delle altre.
Il lato positivo è che ad ogni acquisto hai quasi una stampante nuova, ma il prezzo è ovviamente più elevato.
Se quanto detto non è sbagliato (per la fascia in esame) ti consiglio Epson se stampi abbastanza, ed hp se invece stampi di rado... Questo perchè se lasci la stampante per troppo tempo ferma, si rischia di seccare l'inchiostro sugli ugelli e la classica pulizia non basta (magari è sufficiente pulire a mano)...
Aspetta altri commenti per eventuali conferme o smentite di quanto detto

ciao
-
Allora la situazione degli ugelli è giusta,ma non solo Hp ha cartucce con ugelli ma anche Canon ovviamente solo su una fascia prestabilità di stampanti, il fattore di essiccazione si è ridotto di molto negli anni ma non scomparso, ovviamente chi compra una stampante sa che dovrà stampare un tot di cose al giorno o in un mese.
Io torno a consigliare Epson in quanto più diffusa e più "compatibile"
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi