[UD +sped] Asus Maximus III Extreme & Intel 875K
-
come da titolo vendo questa superba cpu e questa incredibile scheda madre al prezzo di 450€ (ovviamente in garanzia con 4 mesi di vita).
l'accoppiata in oggetto è riuscita a raggiungere 231 BCLK e 4600mhz con HT pippati sotto 9 secondi.
regole:
- pagamento anticipato postpay o bonifico bancario
- in vendita su altri siti
- mi riservo la facoltà di ritirare la vendita in qualsivoglia momento
- informazioni via PM
- non smembro (tranne nel caso che trovi 2 compratori nello stesso tempo)
PS. agli interessati posso anche vendere un kit di RAM a scelta.
-
come da titolo vendo questa superba cpu e questa incredibile scheda madre al prezzo di 450€ (ovviamente in garanzia con 4 mesi di vita).
l'accoppiata in oggetto è riuscita a raggiungere 231 BCLK e 4600mhz con HT pippati sotto 9 secondi.
regole:
- in vendita su altri siti
- mi riservo la facoltà di ritirare la vendita in qualsivoglia momento
- informazioni via PM
- non smembro (tranne nel caso che trovi 2 compratori nello stesso tempo)
PS. agli interessati posso anche vendere un kit di RAM a scelta.
-
ciao scambieresti il procio con il mio i7 860 boxed in garanzia + ovvio conguaglio?
-
Dragonero ha scritto:
ciao scambieresti il procio con il mio i7 860 boxed in garanzia + ovvio conguaglio?ciao, no mi spiace, vendo tutto in blocco o non vendo nulla (non è che ho particolari smanie di cambiar piattaforma)

-
KURTZ ha scritto:
ciao, no mi spiace, vendo tutto in blocco o non vendo nulla (non è che ho particolari smanie di cambiar piattaforma)
ah ok, allora aspetterò gianni che mi smolli il suo allora :perfido:
-
mobo ritirata dalla vendita, rimane solo la CPU

-
bump.
-
coda pronto a concludere per il procio
-
pagamento effettuato stamattina
-
processore arrivato e perfettamente funzionante, anche se il corriere ci ha giocato a palla...
-
quindi posso chiudere?
ricordatevi di scambiare il feed

-
sisi certo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi