Ventole 200mm e oltre
-
Salve,mi servono delle ventole a led(possibilmente rosso) da 200mm.
Nel mio case la paratia laterale ne ha una non leddata da 230mm,e non è carino visto che la paratia è trasparente.
Quello che ho trovato è uno Xigmatek Xigmatek XLF-F2003 Orangeline LED Fan - 200mm, Xigmatek, ,Drako.it - Extreme modding
che però non piace per niente,per i led bianchi che si ritrova.(lo compro come ultima risorsa,
Quindi mi serve,sempre se esistono,degli shop che vendono delle ventole a led(rossi o blu che sia,l'mportante che siano led colorati)
-
Salve,mi servono delle ventole a led(possibilmente rosso) da 200mm.
Nel mio case la paratia laterale ne ha una non leddata da 230mm,e non è carino visto che la paratia è trasparente.
Quello che ho trovato è uno Xigmatek Xigmatek XLF-F2003 Orangeline LED Fan - 200mm, Xigmatek, ,Drako.it - Extreme modding
che però non piace per niente,per i led bianchi che si ritrova.(lo compro come ultima risorsa,
Quindi mi serve,sempre se esistono,degli shop che vendono delle ventole a led(rossi o blu che sia,l'mportante che siano led colorati)
-
Prova a dare uno sguardo a
-
tom1 ha scritto:
Prova a dare uno sguardo atom quelle sono da 12

Dovrebbe farne anche la coolermaster se non erro
Eccole qua:
Cooler Master 200mm MEGA Flow FAN - Blue, Cooler Master, R4-LUS-07AB-GP,Drako.it - Extreme modding
Cooler Master 200mm MEGA Flow FAN - Red, Cooler Master, R4-LUS-07AR-GP,Drako.it - Extreme modding

-
grazie mille,peccato,quando ho comprai da quel sito un pò di cose(peraltro cercavo quelle) non le notai.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi