emule ultima versione, settaggio porte e server
-
Ho cercato ma non ho trovato la risposta che cercavo.
Come faccio a impostare le porte in emule (ultima versione), in quanto mi dice che ho un ID basso.
E poi come faccio ad aggiornare la lista server?
Grazie
-
Ho cercato ma non ho trovato la risposta che cercavo.
Come faccio a impostare le porte in emule (ultima versione), in quanto mi dice che ho un ID basso.
E poi come faccio ad aggiornare la lista server?
Grazie
-
ciao,
per l'id alto è spiegato in un'infinità di guide...serve aprire le porte impostate su emule anche sul router adsl tramite upnp o meglio tramite pannello di controllo del router.
se hai fastweb non potrai usare i server std ma solo emule adunanza.
se cerchi i server, basta digitare su google server.met e vedrai che si popolerà di nuovi server
-
Tutto settato ed ho id alto e le due freccette verdi!!!
Quando faccio una ricerca es musica, nella finestrella metodo di ricerca cosa spunto? Globale, rete kad, automatico etcc?
-
Metti Globale
-
Ok!!!
-
Inoltre metti nelle opzioni l'aggiornamento delle liste appena apri emule
-
e quando trovi quello che piu ti piace, piu pieno, fai tasto destro del mouse su di esso,e dagli priorità alta e mettilo come server statico:)
-
Personalmente ma anche nella realtà concreta non cambia nulla in quanto è una questione di crediti e code
-
Io raga prima senza prblemi impostando le porte UPn dal router si configurava senza problemi, ora invece non riesce ad aprire le porte e non riesco più ad ottenere ID alto

-
Provato a settare le regole automaticamente jacopo?
-
Cioé Tom ?
-
Ovvero nelle regole del firewall di 7 , ricordo che hai quelo, devi creare due regole con la porta udp , dato che l'altra già è aperta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi