Ne vale la pena?Intel Xeon W3540 vs qx 9770
-
Dipende dal budget, un ottimo abbinamento sarebbe con una evga o una gigabyte ud7
-
Questa come la vedi?? EVGA X58 SLI3 Mainboard - Socket 1366, EVGA, ,Drako.it - Extreme modding
-
Più che buona Evga produce ottime motherboard sulla scia delle VGa
-
Ok,rimane un ultimo problema,ho un Dtek fuzion per 775,ma è compatibile con 1366,ma serve la staffa,sai dove posso prenderla?
-
Se hai solo la staffa per 775 non puoi adattarlo al 1366 ma ti serve per forza di cose quella per socket 1366, per la reperibilità se non le ha drako puoi chiederle alla D'tek stessa se prevedono un "upgrade" gratis altrimenti ti tocca prenderle sul loro shop
-
azz tengono tutto esaurito,idee di qualche shop,sia drako che dtek hanno esaurito
-
-
già.altri wb buoni?
-
Sicuramente gli
oppure
oppure
-
allora la ybris non è fallita!!!
ho il loro radiatore,che sollievo,credo che prenderò la ybris,grazie tom 
-
Prego certo che non è fallita vedi anche qui se lo trovi a meno

-
c'è la sez liquid cooling,vieni che ne parliamo di li per quanto riguarda il kit liquido!

-
tom1 ha scritto:
Prego certo che non è fallita vedi anche qui se lo trovi a meno
Ultima cosa: per il procio visto che lo devo acquistare fuori dal nostro territorio italiano,che corriere mi consigliate,TNT com è?tempo fa con UPS persi un pacco,colpa delle poste italiane
le odio -
Bhe fuori cosa vuol dire germania svizzera ? di solito usano dhl ed è un corriere serio
-
tom1 ha scritto:
Bhe fuori cosa vuol dire germania svizzera ? di solito usano dhl ed è un corriere seriopaesi bassi ,il venditore offre tnt
-
OK se solo TNT vai con loro, è un buon corriere nella media, come per ogni corriere sono casi isolati
-
tom1 ha scritto:
OK se solo TNT vai con loro, è un buon corriere nella media, come per ogni corriere sono casi isolatiOk

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi