[Thread Ufficiale] AMD Catalyst 11.xx
-
AMD 11.4 Early Preview RC2
Link: http://www2.ati.com/DRIVERS/hotfix/radeon_6990_antilles/amd_catalyst_11.4_preview_win7_march23.exe
Non sono riuscito a trovare in cosa si differenziano dalla RC1...

-
.fabioss. ha scritto:
... cut...a me sembra che l'ultimo sia l'application profiles 11.2 CAP4. dico bene?
Si, gli ultimi sono i CAP 4.
-
Usciti gli 11.3!
-
grande!! dopo volo a metterli!!!
news?
-
messi ieri nella mia 5970, per adesso vanno benone.. ma volevo segnalare che con firefox 4 mi hanno dato problemi di inutilment gpu full load... stessa cosa con i 11.2..(soluzione: disabilitare l'accellerazione hardware dalle ipostazioni di firefox poi ok..)
bella notizia che dalla 11.4 non si deve istallare app profiles ..passi avanti^^
-
Per Firefox la disabilito pure io l'accelerazione hardware...per ora non ce n'è bisogno

Si vedrà quando inizieranno ad esserci applicazioni/applet webGL.
-
anche io ho messo gli 11.4 early...per il momento vanno benone...
-
io pure....
ottimi direi...
-
Devo solo provare a vedere come vanno con solid edge perchè quelli vecchi avevano qualche problema con l'AA..
-
bene.. io sto cercando di risolvere il problema con pro soccer dei microscatti invece... ma credo sia un problema di game...
-
Hofix: AMD Catalyst
-
Catalyst 11.5 con subito hotfix "a": AMD Catalyst
-
Ragazzi ho installato gli 11.5 ma appena parte l'installazione dei driver video mi da BSOD e al restart mi dice che il driver video non è funzionante; sono dovuto tornare agli 11.4!
Qualche idea? La mia configurazione è in firma.
Grazie
-
Ragazzi avrei una domanda. Attualmente quali sono i catalyst più performanti?
p.s. io ho una 5970 e i catalyst 11.4 preview.
-
Non penso che dalla versione 11.4 alla 11.5 ci sia un grosso salto in termini PURAMENTE prestazionali, il salto c'è stato prima.
-
ma gli 11.5 sono più prestazionali degli 11.4 preview?
-
.fabioss. ha scritto:
ma gli 11.5 sono più prestazionali degli 11.4 preview?Non ho visto in giro test ancora, ma non può esserci un salto "immenso".
Più che cercare le performance andrebbero cercate stabilità ed affidabilità.....a meno di stare gareggiando in qualche benchmark

-
ok. vabbè proverò gli 11.5a hotfix, che se non erro sono proprio gli ultimi, e aggiungerò l'application profiles 11.5.
p.s. ho una 5970.
-
11.5b!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi