[Thread Ufficiale] AMD Catalyst 11.xx
-
Le085 ha scritto:
evidentemente è un problema dei driver... provato a mettere gli 11.4 su xp?Oggi provo Leo, perchè proprio non capisco...:cheazz:
-
Gli 11.4 mi pare non ci siano per Win XP...Ho provato a rimettere gli 11.1 ma stessa cosa...non capisco perchè con WIN XP ho questi problemi...
-
lowenz ha scritto:
Infatti tieni quello dato insieme agli 11.4.ma l'application profiles 11.2 CAP3 non è quello rilasciato con gli 11.2?
a me sembra che l'ultimo sia l'application profiles 11.2 CAP4. dico bene?
-
AMD 11.4 Early Preview RC2
Link: http://www2.ati.com/DRIVERS/hotfix/radeon_6990_antilles/amd_catalyst_11.4_preview_win7_march23.exe
Non sono riuscito a trovare in cosa si differenziano dalla RC1...

-
.fabioss. ha scritto:
... cut...a me sembra che l'ultimo sia l'application profiles 11.2 CAP4. dico bene?
Si, gli ultimi sono i CAP 4.
-
Usciti gli 11.3!
-
grande!! dopo volo a metterli!!!
news?
-
messi ieri nella mia 5970, per adesso vanno benone.. ma volevo segnalare che con firefox 4 mi hanno dato problemi di inutilment gpu full load... stessa cosa con i 11.2..(soluzione: disabilitare l'accellerazione hardware dalle ipostazioni di firefox poi ok..)
bella notizia che dalla 11.4 non si deve istallare app profiles ..passi avanti^^
-
Per Firefox la disabilito pure io l'accelerazione hardware...per ora non ce n'è bisogno

Si vedrà quando inizieranno ad esserci applicazioni/applet webGL.
-
anche io ho messo gli 11.4 early...per il momento vanno benone...
-
io pure....
ottimi direi...
-
Devo solo provare a vedere come vanno con solid edge perchè quelli vecchi avevano qualche problema con l'AA..
-
bene.. io sto cercando di risolvere il problema con pro soccer dei microscatti invece... ma credo sia un problema di game...
-
Hofix: AMD Catalyst
-
Catalyst 11.5 con subito hotfix "a": AMD Catalyst
-
Ragazzi ho installato gli 11.5 ma appena parte l'installazione dei driver video mi da BSOD e al restart mi dice che il driver video non è funzionante; sono dovuto tornare agli 11.4!
Qualche idea? La mia configurazione è in firma.
Grazie
-
Ragazzi avrei una domanda. Attualmente quali sono i catalyst più performanti?
p.s. io ho una 5970 e i catalyst 11.4 preview.
-
Non penso che dalla versione 11.4 alla 11.5 ci sia un grosso salto in termini PURAMENTE prestazionali, il salto c'è stato prima.
-
ma gli 11.5 sono più prestazionali degli 11.4 preview?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi