Installazione Windows XP su Acer Aspire ONE ZG5
-
Ciao a tutti, ho un problema al mio pc, praticamente ho dovuto fare un backup dei dati e poi avevo intenzione di formattare, non avendo nessun drive cd ho pensato bene di fare un recovery e partiva ma a metà si bloccava dicendomi "errore 0xF0000006" e non si ripristinava l'SO, poi al riavvio diceva NTDLR mancante premere ctrl alt canc per riavviare, e ora non so come fare ho provato a installare da chiavetta ma neanche quello funziona, che soluzioni ci sono ?
-
Ciao a tutti, ho un problema al mio pc, praticamente ho dovuto fare un backup dei dati e poi avevo intenzione di formattare, non avendo nessun drive cd ho pensato bene di fare un recovery e partiva ma a metà si bloccava dicendomi "errore 0xF0000006" e non si ripristinava l'SO, poi al riavvio diceva NTDLR mancante premere ctrl alt canc per riavviare, e ora non so come fare ho provato a installare da chiavetta ma neanche quello funziona, che soluzioni ci sono ?
-
Ci sono 3 cause imputabili:
1. i dati nella partizione di recupero sono danneggiati
2. ci sono settori danneggiati nel disco
3. ram difettosa che porta l'errore durante il recovery
Io controllerei se il disco è ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi