Porta lpt1 (JTAG) collegamento PIN scheda madre
-
Salve ragazzi
possiedo un ASROCK g31 gs all'interno possiede la porta parallela ma ha solo il connettore maschio cioe non ce la porta jtag fuori da case ma se l'ha interna
a me servirebbe questa

adeso io non la possiedo e siccome mi serve (ho brikkato un modem) vorrei sapere i pinout del connettore maschio della scheda madre in modo da fare un collegamento artigianale ed usarla lo stesso
grazie infintite mattia
-
Salve ragazzi
possiedo un ASROCK g31 gs all'interno possiede la porta parallela ma ha solo il connettore maschio cioe non ce la porta jtag fuori da case ma se l'ha interna
a me servirebbe questa

adeso io non la possiedo e siccome mi serve (ho brikkato un modem) vorrei sapere i pinout del connettore maschio della scheda madre in modo da fare un collegamento artigianale ed usarla lo stesso
grazie infintite mattia
-
La tua mobo è questa
-
si perfetto e quella la porta lpt1 di cui parlo e quella viola chiaro
-
Non vabbene se la fai con lan tipo

-
scusa tom non ti seguo
-
Puoi fare il cavetto partendo da uno spezzone di cavo lan che devi ovviamente spellare e poi saldi alla parallela o richiede una jtag diretta
-
guarda ho preso un connettore floppy che va nella porta della scheda madre cioe la lpt1 quella viola chiaro in foto..l'altra estremita la collego alla porta jtag femmina il problema e che non so e lo schema dei pin nella scheda madre
cioe il rpimo a sinistra cose l1 o il 25 capito?
-
Il primo a sinistra in basso è 1
-
quindi viene cosi

-
esatto
-
tom aprezzo l'aiuto ma il pin out che m hai dett e sbagliato
in pratica il num 2 in foto equivale al 14 e il 25 al 13
grazie come sempre
-
Quindi hai risolto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi