Lunar Lander??
-
non è un granché, lo so, ma volevo sottoporvela..

ciao
-
non è un granché, lo so, ma volevo sottoporvela..

ciao
-
Diciamo che la composizione non mi fa impazzire, l'idea sicuramente era buona, ma per valorizzare il tutto forse ci stava una doppia esposizione, anche se non è semplice, specialmente se non hai il cavalletto. Per il resto vederla così mi sembra un po' impastata quasi mossa, dico sembra perchè è piccola per vederla bene.
Valerio
-
variante panoramica:

-
grazie Vale..
considera che è a tutto zoom 101,5mm (=400 mm) a mano libera
penso sia per questo che è impastata

-
Non so se sia realmente impastata, perchè rimane piccola e i dettagli si vedono poco. Ovviamente a mano libera uno fa quel che può.
La versione panoramica mi piace molto, peccato solo per quella parte di pianta in primo piano, da veramente noia.
Valerio
-
Nella prima vedo una predominante magenta o sbaglio ? Nella panoramica apparte la pianta, erro o sembra un pò pendere la foto ?
-
valego ha scritto:
Non so se sia realmente impastata, perchè rimane piccola e i dettagli si vedono poco. Ovviamente a mano libera uno fa quel che può.La versione panoramica mi piace molto, peccato solo per quella parte di pianta in primo piano, da veramente noia.
Valerio
so che è piccola..appena posso posto quella originale..
per la pianta sulla panoramica non ho potuto farci molto purtroppo... forse togliendola in pp..
grazie cmq
swattolo ha scritto:
Nella prima vedo una predominante magenta o sbaglio ? Nella panoramica apparte la pianta, erro o sembra un pò pendere la foto ?la prima ha una dominante appositamente creata per staccare meglio la luna..

la panoramica non è storta, sono storti tutti gli altri soggetti... campo, montagne ecc....:AAAAH:
-
A me piace lo stesso e come ha detto max è stato per mettere in risalto la luna
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi