Come posso fare un access point/bridge con ericsson hn294dp / RTA 300UW ?
-
Ciao...
Al posto di quale dei due, Tiscali o Ericsson...?
Non ci sarebbe modo e perchè non posso tenere quelli che ho?
Potresti dirmelo?
Ciao e grazie fin d'ora
-
Mi dici il router modem di tiscali che modello è?
-
si. E' un THOMSON ST585
-
Ok quindi hai lo speed touch, il probema è che entrambi svolgono una funziona diversa ed entrambi diciamo sono "castrati" nelle funzioni, quindi portano a non poter essere utilizzati in simbiosi
-
Immaginavo.
Questo perché il Tiscali non ha la funzione Bridge giusto?
Cosa dovrei fare allora?
-
Esatto non ha funzione bridge ed non è nemmeno sbloccabile in quanto ha un sistema di gestione poco evoluto, soluzione prendere un access point da pochi euro e metterlo assieme tramite lan al modem per smistare il segnale adsl via wifi
-
Ciao.
Quindi con un access point in lan potrei?
Metto l'access point lan facendo una seconda linea wi-fi (oltre alla principale tiscali) ed a quello mi aggancio con l'ericsson?
Se si potresti dirmi come fare?
Ciao e Buon anno

-
Allora prendi un access point wifi marca e modello indifferenti lo colleghi al modem vedi tu infine lo configuri seguendo i manuli e spari il segnale dove vuoi
-
e poi con l'altro posso fare il bridge per spararlo anche dall'altra parte della casa.
Giusto?
-
Si giusto
-
Bene. Grazie per ora.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi