Eragon come vi è sembrato ?
-
volevo sapere le vs opinioni riguardo il fantasy apparso in questi giorni nelle sale....
devo dire che nn l'ho trovato malvagio, solamente mi è sembrato in qualche modo cercare di somigliare al signore degli anelli...
poi la durata nn è degna di un film di quelle caratteristiche e la fine nn mi è piaciuta per nulla.... sicuramente, (e chi ha letto il libro lo saprà) ci sarà un seguito ben + avvincente...
ciao
Max
-
volevo sapere le vs opinioni riguardo il fantasy apparso in questi giorni nelle sale....
devo dire che nn l'ho trovato malvagio, solamente mi è sembrato in qualche modo cercare di somigliare al signore degli anelli...
poi la durata nn è degna di un film di quelle caratteristiche e la fine nn mi è piaciuta per nulla.... sicuramente, (e chi ha letto il libro lo saprà) ci sarà un seguito ben + avvincente...
ciao
Max
-
bh devo dire che sec me e' un incrocio tra:
Il Signore delgi anelli
Dragon Heart
La terra del fuoco
Il mio voto è : 5,5
Potevano farlo molto ma molto meglio, alla fine e' risultato il solito fantasy che alla fine di fantasy nnha manco molto ...
-
bCyclon ha scritto:
mmm...nn l'ho ancora visto ma il genere mi attira moltissimo, sono un patito della saga di peter jackson
passi 1:30 abbastanza avvincente ... ma ben lungi dal signore degli anelli ...
ciao
-
A me è sembrato un tentativo (per altro banale e superficiale) di emulazione della saga del Signore degli Anelli, indubbiamente il genere fantasy ha il suo pubblico e "tira" specialm.durante il periodo delle festività natalizie...
Una particolare menzione al cast: ottimi attori (da John Malcovich a Jeremy irons passando x Robert Carlyle) in un prodotto che resta un semplice blockbuster!
-
ciao scianky ..
concordo con l'analisi fatta... spero solo che i prossimi capitoli pongano questa saga come una di quelle da avere in cofanetto...
ciao
Max
-
io la vedo dura purtroppo.....
-
secondo me come il sig. degli anelli c'è ben poco o nulla. questo filmetto è stato da 6,5 ovvero passabile visto che cmq la sua ora e mezza me la fatta passare bene bene. certo un pò più di carne al fuoco era necessaria per avere un voto migliore!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi