Apple alzo il tiro, 20-21 milioni di iPhone nel Q1 2011
-
-
-
Ed io sono uno dei possessori :clapclap:
P.S.
Ragazzi ho scoperto un navigatore con un rapporto qualità/prezzo superbo, il NAVMII qui
-
immaginavo l'iphone 4 ha sbaragliato molto
-
tom1 ha scritto:
immaginavo l'iphone 4 ha sbaragliato moltoEd è solo all'inizio,
diciamo che la marcia in + ce l'ha per la struttura che ha attorno e mi riferisco ad itunes
-
Esatto è l'interfaccia molto user friendly
-
La Apple ha fatto assumere a Foxconn 400.000 persone in un colpo da mettere sulle linee di montaggio di Ipad e Iphone le scorse settimane
-
Si ma si tenesse conto anche dei suicidi
-
secondo me è davvero un grandissimo cell...ve lo consiglio.......lo ho comprato e ne sn davvero soddisfatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Giungono da Taiwan, in particolare da alcuni fornitori di componenti, le voci secondo cui Apple avrebbe rivisto le proprie stime di vendita dell' iPhone, passando dal valore di 19 milioni ai 20-21 milioni per il primo trimestre del 2011.